golden riduci l'immagine
peli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiohai comprato la cera migliore, quella al titanio di colore rosa
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
golden riduci l'immagine
volevo solo mettere l'allegato ma non andava, dai ho lasciato il link
Commenta
-
-
bagnomaria. metti un pentolino con acqua e fai bollire, ci metti dentro la lattina di cera e aspetti che si sciolga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobagnomaria. metti un pentolino con acqua e fai bollire, ci metti dentro la lattina di cera e aspetti che si sciolga
ma ho resistito ricordandomi il tuo consiglio. che te ne pare del prezzo?
Commenta
-
-
3,50 è ottimo, ma da quanto è?
la cera alla menta non l'ho mai provata, però dovrebbe lasciare una sensazione rinfrescante non male...
hai fatto bene ad andare sul titanio, è quella che tira meglio!
Commenta
-
-
mi sto trovando con le strisce Bilba della nazionale di calcio, dopo gli strappi passo fissan e talco e addio follicolite...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio3,50 è ottimo, ma da quanto è?
la cera alla menta non l'ho mai provata, però dovrebbe lasciare una sensazione rinfrescante non male...
hai fatto bene ad andare sul titanio, è quella che tira meglio!
sono 400ml. cmq mi spiegava la tipa( che vergogna a parlare di peli in mezzo a tutte donne) che il problema delle strisce preincerettate non è appunto questa caratteristica che le rende poco valide ma il fatto di non essere di cotone. se si prendessro preincerettate di cotone sarebbe diverso
Commenta
-
-
mah, non sono molto d'accordo, perchè alla fine le strisce preincerettate sono fatte cmq di tnt, quindi lo stesso materiale delle strisce fai da te.
cmq 400ml 3,50€ è ottimo!
le strisce da quanto sono e quanto le hai pagate?
Commenta
-
-
mah, non sono molto d'accordo, perchè alla fine le strisce preincerettate sono fatte cmq di tnt, quindi lo stesso materiale delle strisce fai da te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomah, non sono molto d'accordo, perchè alla fine le strisce preincerettate sono fatte cmq di tnt, quindi lo stesso materiale delle strisce fai da te.
Commenta
-
-
praticamente con 4,90€ di spesa strapperai un corrispettivo di svariate centinaia di euro
poca spesa, tanta resa
Commenta
-
-
praticamente con 4,90€ di spesa strapperai un corrispettivo di svariate centinaia di euro
poca spesa, tanta resa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiopraticamente con 4,90€ di spesa strapperai un corrispettivo di svariate centinaia di euro
poca spesa, tanta resa
Commenta
-
-
no golden, nel microonde no.
la prossima volta metti il pentolino a bagnomaria fin da subito, non aspettare l'ebollizione dell'acqua, e falla riscaldare fin quando non diventa liquida. dopodichè aspetta qualche minuto per farla raffreddare e rapprendere un po' e poi la spalmi
Commenta
-
Commenta