si, ti ripeto, la veet va bene, ma vedi se riesci a trovare la veet for woman, quella nella confezione rosa, è un tantino più delicata ed eviti arrossamenti nel caso in cui avessi la pelle sensibile
peli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggionon devi usare la crema
si luka ho capito ...thank..però mi riferisco a quanto detto sopra..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosi, ti ripeto, la veet va bene, ma vedi se riesci a trovare la veet for woman, quella nella confezione rosa, è un tantino più delicata ed eviti arrossamenti nel caso in cui avessi la pelle sensibile
penso l'altra sia stata progettata per i peli maschili..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioMa l'efficacia sul pelo è uguale?
penso l'altra sia stata progettata per i peli maschili..
al massimo, se non senti bruciore, lasciala un minuto in più, tanto per essere più sicuro
quando la uso, di solito la spalmo con un guanto di gomma ... e poi dopo un po' inizio a vedere come si staccano ... se poi sento che posso tenerla ancora, spalmo bene di nuovo e vedo che comunque i peli si staccano bene
io prendo una veet azzurra da 400 ml col dosatore tipo sapone che in proporzione costa meno, ma non ricordo quanto... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiol'effetto è uguale ... non credo tu abbia dei tronchi, quindi con una qualsiasi crema depilatoria dovrebbero "cadere"
al massimo, se non senti bruciore, lasciala un minuto in più, tanto per essere più sicuro
quando la uso, di solito la spalmo con un guanto di gomma ... e poi dopo un po' inizio a vedere come si staccano ... se poi sento che posso tenerla ancora, spalmo bene di nuovo e vedo che comunque i peli si staccano bene
io prendo una veet azzurra da 400 ml col dosatore tipo sapone che in proporzione costa meno, ma non ricordo quantosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
che la crema aumenti la riscrescita, così come la lametta, IMHO è una leggenda metropolitana. al massimo i peli si possono rinforzare, così come si rinforzano i capelli quando li rasi, ma non è che se passi la crema si creano nuovi peli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioche la crema aumenti la riscrescita, così come la lametta, IMHO è una leggenda metropolitana. al massimo i peli si possono rinforzare, così come si rinforzano i capelli quando li rasi, ma non è che se passi la crema si creano nuovi pelile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioBene passerò a quella allora.. da lidl sta a 3.30 €
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma la crema non aumenta la ricrescita?Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioche la crema aumenti la riscrescita, così come la lametta, IMHO è una leggenda metropolitana. al massimo i peli si possono rinforzare, così come si rinforzano i capelli quando li rasi, ma non è che se passi la crema si creano nuovi peli
in ogni caso, quando non si ha tempo o modo di fare diversamente è un'ottima invenzione ... sta sera la uso perchè non ho finito col rasaerba
non che ne abbia molti, tipo uno a distanza di un centimetro dall'altro, ma così fanno pure più schifo... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon si creano nuovi peli, ma ricrescono più spessi e forti di prima... con la ceretta ciò non dovrebbe accadere giusto?
è il motivo per il quale mi ceretto ogni 6/8 settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon si creano nuovi peli, ma ricrescono più spessi e forti di prima... con la ceretta ciò non dovrebbe accadere giusto?
p.s. dipende sempre da quanta pelliccia si ha!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiose strappi ogni dieci giorni, dopo la prima volta non senti più niente ... quasi
p.s. dipende sempre da quanta pelliccia si ha!
Commenta
-
-
gigi, l'unica cosa è iniziare a fare la ceretta e vedere il tuo corpo come reagisce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta