Originariamente Scritto da goldenboy978
Visualizza Messaggio
peli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
la si compra in un pentolino di alluminio che puoi mettere direttamente a contatto col fuoco, oppure c'è quella più grande nel barattolo di latta il quale barattolo va immerso a bagnomaria in un pentolino d'acqua sul fuoco.
come la vuoi sciogliere la cera?!?!!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
la si compra in un pentolino di alluminio che puoi mettere direttamente a contatto col fuoco, oppure c'è quella più grande nel barattolo di latta il quale barattolo va immerso a bagnomaria in un pentolino d'acqua sul fuoco.
come la vuoi sciogliere la cera?!?!!?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
vero, c'è anche lo scaldacerca che va in corrente, ma quello costa
qui il motto è:"poca spesa, tanta resa"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiovero, c'è anche lo scaldacerca che va in corrente, ma quello costa
qui il motto è:"poca spesa, tanta resa"
ok allora tra poco dovrete spiegarmi tutto bene come scioglierla e tuttosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
ma la cera al titanio che differenze ha con la cera normale? Uff... vorrei tanto farmi una santa ceretta senza traumi post epilatori
Commenta
-
-
vai dall'estetista la prima volta
ps: sei di casavatore? io sono di napoli centro, ma conosco un sacco di ragazzi di casavatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiovai dall'estetista la prima volta
ps: sei di casavatore? io sono di napoli centro, ma conosco un sacco di ragazzi di casavatore
Dato che sei di Napoli... consigli per l'estetista?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galhad Visualizza MessaggioIn realtà anche io sono di Napoli centro ma lavoro e palestra a casavatore... Vado alla gianco club, conosci qualcuno la?
Dato che sei di Napoli... consigli per l'estetista?
Grazie
cmq la tua palestra non la conosco, io conosco parecchia gente di casavatore perchè stavano con me al caccioppoli, il liceo scientifico
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioragazza scusate ma è vero che quelle creme che si mettono sotto la doccia che fanno scivolare i peli sono tossiche per la pelle?
Commenta
-
-
vi aggiorno...mi son fatto le gambe con la lametta fino all'altezza del ginocchio...ora fra qualche giorno quando crescono vado di sikepil....nelle cosce andrò direttamente di ceretta, lunghi per come sono..!..prendo la veet..?
Commenta
-
-
-
per le creme chiedete a lucio o alessandro, io vado solo di cera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioper veet intendi le strisce pre-incerettate?
Commenta
-
Commenta