If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Ale, mah guarda il dolore lo sento solo quando quando ne strappo tanti, quando passo l'epilatore sono piuttosto radi e quasi non si sente nulla il trucco sta nel non lasciare reinfoltire la peluria.
Nonostante 2 scrub alla settimana sto notando un bel pò di peli sotto pelle oltretutto dopo ogni doccia/bagno passo una crema idratante in modo da non avere la pelle secca...
Sostanzialmente è un rasoio elettrico dedicato al corpo, con diverse regolazioni possibili per la lunghezza del pelo, usare il bg, o la lametta, o la crema depilatoria il risultato è molto simile.
Certo se hai molti peli e grossi e pelle sensibilissima (vedi il caso di Alessandrocar88) credo sia la soluzione migliore
Ciao Ale, mah guarda il dolore lo sento solo quando quando ne strappo tanti, quando passo l'epilatore sono piuttosto radi e quasi non si sente nulla il trucco sta nel non lasciare reinfoltire la peluria.
Nonostante 2 scrub alla settimana sto notando un bel pò di peli sotto pelle oltretutto dopo ogni doccia/bagno passo una crema idratante in modo da non avere la pelle secca...
anche io tengo rasato il più possibile ... quando mi scappano vado di crema
io uso sempre un guanto di crine perchè effettivamente la pelle si secca abbastanza
bhe il bg alla fine è un rasoio...solo che è elettrico.
io lo preferisco al rasoio a lama perchè non mi fa venire irritazioni
mi sono depilato ieri pomeriggio, e ora sono ancora liscio...ma a brevissimo non lo sarò
la crema penso duri leggermente di più (questione di 1 o 2 giorni cmq)...solo che non mi piace l'idea di spalmarmi acidi ogni 2x3
cmq si ritorna al solito discorso...dipende tutto da quanti peli si hanno...io se dovessi andare di crema dovrei comprare almeno 3 boccette ogni volta
se sei indeciso tra bg e crema, io andrei di bg il + delle volte (per la questione degli acidi)...e magari se qualche se ho fretta, andrei di crema
anche io faccio le sopracciglia, le tolgo al centro, altrimenti sarei un monociglio, e tolgo la peluria nella parte inferiore, giusto per essere più pulito.
poi, fortunatamente, ho una bella linea naturale.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta