Originariamente Scritto da brontosaurus
Visualizza Messaggio
peli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioAzzo sid vedendoti così fissato, non avrei mai pensato ke non te li facessi li
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggionon offendere sid
altrimenti
sid è il re del pelo ritorto
da quando ho iniziato a strappare, trovo insopportabile quando iniziano a spuntare ... oppure quando sul petto ti vedi 10 peli sparsi ... ma che senso hanno? ... oppure in inverno che con le calze mi capita di rasarmi involontariamente gli stinchi e ai i sparsi ci sono ciuffetti di pelliccia ... uno schifo ... tanto vale non averne proprio nemmeno uno
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiolì la lametta è la soluzione migliore, di strappare non se ne parla, e la crema irrita troppo....
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioSilk epil ?Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiommmm non so, li non l' ho ancora provato... fino all' interno coscia ok, lo resisto bene, ma li proprio non sapreiOriginariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioovviamente scherzavo. .sarebbe un suicidio
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza MessaggioIo faccio come segue:
Ascelle: lametta tutta la vita
Zona X: bodygroom o cmq rasoio elettrico
Addome e gambe: ceretta e poi epilatore
petto: ci devo ancora riflettere
spalle: sono pochissimi ergo pinzetta
Poi sto notando che ognuno di noi ha pelli differenti e reazioni differenti, quindi alla fine dovrai "provare" sulla tua pelle qual'è la soluzione migliore per te
Ad esempio io col petto sono un pò indeciso, la prima ceretta è stato un massacro
comunque le ascelle vanno depilate con il rasoio
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggioprovato il vet for men.. ottimo ..però intorno all'ombelico..mi sono "appicciato"...tutto rosso.. e i peli non si sono levati bene..ora sembrano barba.. x il resto del corpo ottimo... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
il problema delle creme è proprio questo ... magari non ti fanno nulla per dieci volte e poi l'undicesima ... ti ustioni!!!sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioAh si? ti è successo così?
logico che un qualche rischio va anche corso ... è comunque se ci dovesse usionare le ascelle non sarebbe affatto piacevole... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodall'ultima depilazione a distanza di settimane, mi sembra 2, il risultato è più che buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
grande kuk
comunque le ascelle vanno depilate con il rasoio
Sid ma tu intendi il rasoio elettrico?
è qualche anno ormai che vado di lametta, e non ho mai avuto problemi
Dici che mi può creare qualche fastidio??
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocrema veet uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioah oki...io a questo punto prenderei per le gambe un'epilatore buono, poi il bodygroom per la zona x, e le ascelle di crema..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosul bodygroom sono incertissimo se comprarlo o meno...ho paura che a lungo termine potrei avere dei problemi sulla ricrescita dei peli
Commenta
-
-
io vado di macchinetta per capelli a zero sotto le ascelle, 18mm nella zona xxx, poi faccio la ceretta al petto e sulla zona lombare, ed infine le zampe con la crema.
sul petto/addome, post ceretta, per tenerli sotto controllo passo un paio di volte alla settimana il silk epil, e quando mi doccio passo il guanto di crine perchè i miei peli tendono a rimanere sotto la pelle, quindi così facendo li tiro fuori
ps: ugo, sotto le ascelle vai di lametta o al massimo di macchinetta, se capita che con la crema ti bruci dopo soccazzi!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi sotto le ascelle mai di crema......
azz.. io le ascelle le faccio sempre con la crema......
Commenta
-
Commenta