If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
spalle ceretta in casa perfetta....0 irritazioni....gentalin e crema sinepil.....il petto.....nn ho ancora provato....è veramente dura.....sn come capelli.....
ok perfetto allora qualche buon epilatore...sotto le ascelle, crema allora?
sotto le ascelle non va assolutamente bene ... lì vai solo di lametta
per mia esperienza gli epilatori sono tutti più o meno buoni ... ti dico, se vuoi provare prndine uno anche da 20-30 euro, poi se ti "piace" puoi anche prenderne uno migliore ... io adesso uso sempre quel philips satinelle da, credo, 29 euro
spalle ceretta in casa perfetta....0 irritazioni....gentalin e crema sinepil.....il petto.....nn ho ancora provato....è veramente dura.....sn come capelli.....
per il petto potresti iniziare con la crema e poi toglierli man mano che escono con pinzette o epilatore ... probabilmente dipende anche come li hai tolti fino ad oggi, in questo modo si sono rinforzati troppo ... io ho iniziato a toglierli dal petto una decina di anni fa e adesso crescono pochissimo
p.s. sulle spalle non li ho
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
per mia esperienza gli epilatori sono tutti più o meno buoni ... ti dico, se vuoi provare prndine uno anche da 20-30 euro, poi se ti "piace" puoi anche prenderne uno migliore ... io adesso uso sempre quel philips satinelle da, credo, 29 euro
la zona x la lascio quasi com'è ... magari uso un po' bodygroom, lametta e pinzette nel basso-basso ventre
per il petto potresti iniziare con la crema e poi toglierli man mano che escono con pinzette o epilatore ... probabilmente dipende anche come li hai tolti fino ad oggi, in questo modo si sono rinforzati troppo ... io ho iniziato a toglierli dal petto una decina di anni fa e adesso crescono pochissimo
ma anche la crema delicata appositamente per le ascelle non va bene?
la zona x la lascio quasi com'è ... magari uso un po' bodygroom, lametta e pinzette nel basso-basso ventre
Azzo sid vedendoti così fissato, non avrei mai pensato ke non te li facessi li
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Ascelle: lametta tutta la vita
Zona X: bodygroom o cmq rasoio elettrico
Addome e gambe: ceretta e poi epilatore
petto: ci devo ancora riflettere
spalle: sono pochissimi ergo pinzetta
Poi sto notando che ognuno di noi ha pelli differenti e reazioni differenti, quindi alla fine dovrai "provare" sulla tua pelle qual'è la soluzione migliore per te
Ad esempio io col petto sono un pò indeciso, la prima ceretta è stato un massacro
Ascelle: lametta tutta la vita
Zona X: bodygroom o cmq rasoio elettrico
Addome e gambe: ceretta e poi epilatore
petto: ci devo ancora riflettere
spalle: sono pochissimi ergo pinzetta
Poi sto notando che ognuno di noi ha pelli differenti e reazioni differenti, quindi alla fine dovrai "provare" sulla tua pelle qual'è la soluzione migliore per te
Ad esempio io col petto sono un pò indeciso, la prima ceretta è stato un massacro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta