peli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocoraggioso il brontolino
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
ma anche il torace??
Commenta
-
-
ottimo bronto
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiono, per ora nel torace non ho bisogno di usare il silk, ho pochissimi peli e basta un po di lametta ogni tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
no, per ora nel torace non ho bisogno di usare il silk, ho pochissimi peli e basta un po di lametta ogni tanto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioottimo bronto
beato te
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggiolol che... però piano piano si stanno rafforzando anche nel petto..
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocioè ma hai fatto il silk sulle gambe????
da fastidio, ma è sopportabile
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
no, per ora nel torace non ho bisogno di usare il silk, ho pochissimi peli e
basta un po di lametta ogni tantoOriginariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
... però piano piano si stanno rafforzando anche nel petto..
si, questa è la seconda volta che lo faccio sulle gambe..
da fastidio, ma è sopportabile... così è saltato allenamento e anche decespugliamnto
sul petto devi andare sempre di silk ... proprio perchè ne hai pochi ... io sono ormai una decina d'anni che li strappo sul pelo e non crescono quasi più ... ne ho uno ogi cinque minuti
sulle gambe effettivamente è fastidioso, ma alternando zone e gamba ci si riesce ... per curiosità, quanto ci hai messo?
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocoraggioso il brontolino(cit.)
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
io lo uso sul petto, è anche piacevole
ps: tris, passa nel thread del cinema, ho finito di vedere lost
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocome fate ad usare il silk..
scherzo tristan ... non sempre lo si riece ad usare ... ci vuol anche molto tempo, oltre al dolore più o meno sopportabile
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioio lo uso sul petto, è anche piacevole
ps: tris, passa nel thread del cinema, ho finito di vedere lost
luca, un giorno lost me lo devi spiegare ... io ho visto solo le serie in tv e mi piace molto, ma se fai tanto di andare in bagno e tornare che è iniziato non sai già più cosa sta succedendo ... se poi perdi una puntata... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
decespugliazione effettuata ieri mattina a mezzo lametta
ho provato con il slk ma a parte il fastidio ci devi stare 1 ora a passare e ripassare
cmq parlavo con mio padre ieri per il discorso luce pulsata e mi diceva che cmq lasciano un forte rossore e in alcuni casi qualche crosticina
in ogni caso dice che definitiva non è
Commenta
-
-
mah, dunque un metodo di epilazione definitiva non esiste, giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocome fate ad usare il silk..
no scherzo dai, sulle gambe lo trovo fastidioso solo quando i peli iniziano ad avere una certa lunghezza (sul torace al momento non ci penso nemmeno a passarlo), altrimenti quasi non lo sento del tutto
Commenta
-
Commenta