If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Aggiornamento :
ho comprato il silk epil, quello che si può usare anche in acqua (Wet & Dry)
Ottimo acquisto direi, sono piuttosto soddisfatto, sia per la poca rumorosità, sia perchè l'epilazione è appena fastidiosa, soprattutto quando la si fa in acqua calda... consiglio vivamente la doccia perchè in vasca vi ritrovate presto assaliti dai peli
C'è da dire però che ho usato come cavia la mia gamba sinistra, quella che 2 settimane fa aveva cerettato la moglie, quindi c'erano solo da eliminare i peli sopravvissuti alla ceretta e vi assicuro non erano proprio pochi
Penso proprio di effettuare le medesime operazioni su tutto il resto della superficie: cerettone per togliere il grosso, e poi finire con l'epilatore, da ripassare regolarmente per mantenere sotto controllo la situazione "pelliccia"
Poi però mi sono ritrovato con una gamba bella lissia ed una rude e pelosa allora ho optato per il bodygroom per farle assomigliare, e appena ci sarà la lunghezza idonea procederò in quest'impresa
Penso di acquistare anche la crema sinepil vista l'efficacia confermata dal buon Siddharta
grande amico ... a quanto l'hai trovato il nuovo silk?
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Aggiornamento :
ho comprato il silk epil, quello che si può usare anche in acqua (Wet & Dry)
Ottimo acquisto direi, sono piuttosto soddisfatto, sia per la poca rumorosità, sia perchè l'epilazione è appena fastidiosa, soprattutto quando la si fa in acqua calda... consiglio vivamente la doccia perchè in vasca vi ritrovate presto assaliti dai peli
C'è da dire però che ho usato come cavia la mia gamba sinistra, quella che 2 settimane fa aveva cerettato la moglie, quindi c'erano solo da eliminare i peli sopravvissuti alla ceretta e vi assicuro non erano proprio pochi
Penso proprio di effettuare le medesime operazioni su tutto il resto della superficie: cerettone per togliere il grosso, e poi finire con l'epilatore, da ripassare regolarmente per mantenere sotto controllo la situazione "pelliccia"
Poi però mi sono ritrovato con una gamba bella lissia ed una rude e pelosa allora ho optato per il bodygroom per farle assomigliare, e appena ci sarà la lunghezza idonea procederò in quest'impresa
Penso di acquistare anche la crema sinepil vista l'efficacia confermata dal buon Siddharta
bravo guagliò, hai visto che i veri uomini sopportano il dolore?
da questa categoria, però, è esente il barboncino di 178cm alessandrocar
lui chiaramente col suo manto peloso non può non soffrire
bravo guagliò, hai visto che i veri uomini sopportano il dolore?
da questa categoria, però, è esente il barboncino di 178cm alessandrocar
lui chiaramente col suo manto peloso non può non soffrire
ragazzi mi fate venire le fisseeeee
voi tutti riuscite a sopportare indomiti il dolore di 1000 pugnali...io no
imho, fra 1 anno ho la barba su tutto il corpo a furia di bodygroom
lol
cmq ale, per quel che mi riguarda, io scherzo con te: sappi che su petto e gambe sono peloso quanto te, forse sulle gambe anche di più; quindi vai tranquillo
una volta che hai fatto la ceretta, riesci a tenerli tranquillamente sotto controllo col silk
cmq ale, per quel che mi riguarda, io scherzo con te: sappi che su petto e gambe sono peloso quanto te, forse sulle gambe anche di più; quindi vai tranquillo
una volta che hai fatto la ceretta, riesci a tenerli tranquillamente sotto controllo col silk
poi dipenderà tanto dal pelo e dal tipo di pelle...poi ho una pelle molto sensibile tutte a me
vediamo se fra un po' avrò il coraggio di ricerettare...cmq penso che l'unica sia trovare la ragazza che mi obblighi
voi tutti riuscite a sopportare indomiti il dolore di 1000 pugnali...io no
Ma no dai, secondo me siamo messi + o - nella stessa situazione, fai conto che più che peli ho un tappetino poi la questione "dolore" è solo questione di attimi al momento della ceretta, un pò alla Rocky Balboa: "non fa male, non fa male"gli epilatori sono quasi una passeggiata a patto che vengano passati 1/2 giorni dopo la ceretta e per mantenersi privi di peli, certo ci penserei un attimo prima di passarlo a pieno pelo
un pò caruccio in effetti stava a 119+s.s online o a 129 nei classici centri di elettrodomestici...
Ma no dai, secondo me siamo messi + o - nella stessa situazione, fai conto che più che peli ho un tappetino poi la questione "dolore" è solo questione di attimi al momento della ceretta, un pò alla Rocky Balboa: "non fa male, non fa male"gli epilatori sono quasi una passeggiata a patto che vengano passati 1/2 giorni dopo la ceretta e per mantenersi privi di peli, certo ci penserei un attimo prima di passarlo a pieno pelo
Forza e Coraggio
più che il dolore di per sè, il mio problema è che la pelle mi rimane super-arrossata per diversi giorni dopo la ceretta...fai conto che ci mette minimo 1 settimana per riprendersi...quindi se vado avanti a strappare ogni 1/2 giorni, va a finire che vado in giro sempre rosso
appena trovo un po' di coraggio provo a ricerettarmi e a mantenere
con il silk sotto la doccia vi siete trovati meglio allora?
magari lo prendo...visto che ho il silk normale...il solo rumore mi fa paura
più che il dolore di per sè, il mio problema è che la pelle mi rimane super-arrossata per diversi giorni dopo la ceretta...fai conto che ci mette minimo 1 settimana per riprendersi...quindi se vado avanti a strappare ogni 1/2 giorni, va a finire che vado in giro sempre rosso
appena trovo un po' di coraggio provo a ricerettarmi e a mantenere
con il silk sotto la doccia vi siete trovati meglio allora?
magari lo prendo...visto che ho il silk normale...il solo rumore mi fa paura
vai in farmacia e compra del gentalyn beta e una crema base, dopo aver fatto la ceretta ti spalmi o ti fai spalmare queste due creme messe assieme
tieni presente che il gentalyn beta è un cortisonico, va molto bene per irritazioni, dermatiti ecc ma come tutti i cortisonici va usato con cognizione
però se devo dirti la verità io lo uso spesso e non sono mai morto
io la faccio sulla schiena, anzi è un po che non la faccio più la ceretta
me li taglia mia moglie
l'ultima volta che l'ho fatta (inverno) l'estetista ha aperto la finestra perchè diceva che scaldavo come un termosifone
....e mi ha chiesto cortesemente di non piegargli i tubi del lettino dove ero sdraiato
vai in farmacia e compra del gentalyn beta e una crema base, dopo aver fatto la ceretta ti spalmi o ti fai spalmare queste due creme messe assieme
tieni presente che il gentalyn beta è un cortisonico, va molto bene per irritazioni, dermatiti ecc ma come tutti i cortisonici va usato con cognizione
però se devo dirti la verità io lo uso spesso e non sono mai morto
io la faccio sulla schiena, anzi è un po che non la faccio più la ceretta
me li taglia mia moglie
l'ultima volta che l'ho fatta (inverno) l'estetista ha aperto la finestra perchè diceva che scaldavo come un termosifone
....e mi ha chiesto cortesemente di non piegargli i tubi del lettino dove ero sdraiato
un caxxo di male
già l'altra volta mi ero riempito di gentalyn
cmq io non andrei mai dall'estetista...perchè quando faccio la ceretta ho bisogno di gridare o cmq sfogarmi su qualcosa (l'altra volta il "qualcosa" era mi madre )
no dai al massimo le stritolavo un braccio...mi sfogavo di + su una sedia che era lì
poi ad un certo punto mia sorella mi ha fatto un video e mi ha deriso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta