If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io feci la ceretta al petto/addome sabato scorso; prima mi sono accorto che qualche peletto(molti a dire il vero) che magari la cera non era riuscita ad estirpare stavano già ricrescendo... non mi son perso d'animo: ho preso il silkepil e bye bye peli!
quando sono corti e pochi, si riesce tranquillamente a tenerli sotto controllo col silkepil senza morire dal dolore. mi sa che continuerò a fare una passata alla settimana di silk, dolore pari a zero e risultato garantito
Mumble mi sorge una domanda: ma te come sei messo a peluria? voglio dire se tu la lasciassi crescere in maniera spontanea e selvaggia?
Non per altro ma vorrei capire se ho una speranza di poter fare come te e Sid, oppure se mi devo in un certo senso rassegnare...
io sono un uomo scimmia. la mia fortuna è che ho la soglia del dolore molto alta, quindi come ho già detto con la ceretta non sento molto dolore!
il silk fa male, ma quando i peli sono pochi e corti come dopo una ceretta, riesco tranquillamente a passarlo
daje fratè, facciamo i bodibì e poi abbiamo paura di una ceretta?!?!?!
se non ami il pelo ci vuole costanza ... è quasi un altro allnamento
io non sono molto peloso, ma se mollo la "presa" ricrescono sempre ... magari pian piano diventano un po' più deboli e soprattutto fa meno male estirparli
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
io sono un uomo scimmia. la mia fortuna è che ho la soglia del dolore molto alta, quindi come ho già detto con la ceretta non sento molto dolore!
il silk fa male, ma quando i peli sono pochi e corti come dopo una ceretta, riesco tranquillamente a passarlo
OK, allora ho ancora qualche speranza
La ceretta non mi fa paura, e poi se ho resistito a quelle fai-da-te della moglie, penso di non avere problemi a farla dall'estetista, come dire è questione di un attimo
Domanda per gli esperti di epilatori: cosa ne pensate del nuovo della Braun, quello che si può usare anche in acqua?
OK, allora ho ancora qualche speranza
La ceretta non mi fa paura, e poi se ho resistito a quelle fai-da-te della moglie, penso di non avere problemi a farla dall'estetista, come dire è questione di un attimo
Domanda per gli esperti di epilatori: cosa ne pensate del nuovo della Braun, quello che si può usare anche in acqua?
ho visto la publicità ieri per la prima volta ... forse in acqua fa meno male, ma bisognerebbe provarlo
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Aggiornamento :
ho comprato il silk epil, quello che si può usare anche in acqua (Wet & Dry)
Ottimo acquisto direi, sono piuttosto soddisfatto, sia per la poca rumorosità, sia perchè l'epilazione è appena fastidiosa, soprattutto quando la si fa in acqua calda... consiglio vivamente la doccia perchè in vasca vi ritrovate presto assaliti dai peli
C'è da dire però che ho usato come cavia la mia gamba sinistra, quella che 2 settimane fa aveva cerettato la moglie, quindi c'erano solo da eliminare i peli sopravvissuti alla ceretta e vi assicuro non erano proprio pochi
Penso proprio di effettuare le medesime operazioni su tutto il resto della superficie: cerettone per togliere il grosso, e poi finire con l'epilatore, da ripassare regolarmente per mantenere sotto controllo la situazione "pelliccia"
Poi però mi sono ritrovato con una gamba bella lissia ed una rude e pelosa allora ho optato per il bodygroom per farle assomigliare, e appena ci sarà la lunghezza idonea procederò in quest'impresa
Penso di acquistare anche la crema sinepil vista l'efficacia confermata dal buon Siddharta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta