no sinceramente non avrei il coraggio di passare il silk... la ceretta con un solo strato fai un bel pezzo, col silk ci vuole una vita, e sopratutto devi passartelo da solo! la ceretta se te la fa un'altra persona e in una decina di strappi hai fatto tutto il busto!!
peli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiono sinceramente non avrei il coraggio di passare il silk... la ceretta con un solo strato fai un bel pezzo, col silk ci vuole una vita, e sopratutto devi passartelo da solo! la ceretta se te la fa un'altra persona e in una decina di strappi hai fatto tutto il busto!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiovero anche questo ... ma io ho poco pelo e quindi posso andare di epilatore ... anche perchè è sempre sulla mensola che mi aspetta (ogni tanto lo sento che mi chiama )
perdo + tempo a pensare a come depilarmi che ad allenarmi
il mio problema è che ho parecchi peli...quindi col silk penso che mi farei del gran male...ma mica posso sempre andare avanti di ceretta
cmq domenica scorsa ho fatto una prova con la ceretta sullo stinco...e non sono ancora ricresciuti! è una soddisfazione vedere che ci mettono un po' a ricrescere...perchè sono abituato al rasoio, che dopo 12 ore dalla rasatura rivedo già i maledetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomamma mia sidd, quanto siamo fissati
perdo + tempo a pensare a come depilarmi che ad allenarmi
il mio problema è che ho parecchi peli...quindi col silk penso che mi farei del gran male...ma mica posso sempre andare avanti di ceretta
cmq domenica scorsa ho fatto una prova con la ceretta sullo stinco...e non sono ancora ricresciuti! è una soddisfazione vedere che ci mettono un po' a ricrescere...perchè sono abituato al rasoio, che dopo 12 ore dalla rasatura rivedo già i maledetti
col rasoio è come farsi la barba ... e se ne hai molti sei soddisfatto per troppo poco tempo ... il problema della ceretta è che comunque costa, mentre con l'epilatore spendi giusto l'elettricità
se lo si riesce ad usare e non "uccide" troppo, l'epilatore si ammortizza in fretta ... sicuramente non è un massaggio rilassante soprattutto per il tuo tipo di pelo... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiohai ragione
col rasoio è come farsi la barba ... e se ne hai molti sei soddisfatto per troppo poco tempo ... il problema della ceretta è che comunque costa, mentre con l'epilatore spendi giusto l'elettricità
se lo si riesce ad usare e non "uccide" troppo, l'epilatore si ammortizza in fretta ... sicuramente non è un massaggio rilassante soprattutto per il tuo tipo di pelo
io ci proverò...perchè farmi ogni volta la ceretta è un po' costoso...soprattutto per tutte le strisce che mi servirebbero
Commenta
-
-
bravo, è la soluzione meno dispendiosa, tra le soluzioni a strappo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza MessaggioPenso anche la migliore. Poi se si hanno quattro peli, si puo' usare anche il silk, ma avere tutta sta paura della ceretta! DAI!
io vedo che se li tengo sempre rasati con il silk me la cavo ... ed è sempre pronto
ma sta sera mi compro una crema perchè ho le gambe da orsetto... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiolascia perdere le creme! ti garantisco che se riesci a farti la ceretta, i peli ti diminuiscono!!!
tuttavia i piani sono già cambiati ... niente centro commerciale e niente crema, quindi vado di ceretta posto wo (se mia moglie ha qualche striscia)
oppure epilatore (anche se in certe zone è "torturoso")... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiograndi ragazzi....sn contento di aver fatto partire un bel post di noi orsi pelosi
voglio un mese totalmente glabro e vedere cm è la vita csì
la prima volta totalmente senza pelliccia è una sensazione un po' strana, ma irripetibile, soprattutto quando vai a letto e senti la zampa liscia e non capisci se è la tua o quella di tua moglie... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
la prima volta totalmente senza pelliccia è una sensazione un po' strana, ma irripetibile, soprattutto quando vai a letto e senti la zampa liscia e non capisci se è la tua o quella di tua moglie
Sid sei un mitoCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
Commenta