ho sempre avuto troppi peli...e li odio...ma la ceretta è un massacro...conoscete qualche crema efficace?il post sarà una c*****a ma pazienza...se qualcuno ha qualche prodotto....
peli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioperchè?la lama poi ti fai il pizzo sul petto,,..
Però, secondo me, a lungo andare è troppo costoso e inutile usare le creme depilatorie e anche farsi le cerette dall'estetista (da soli è un massacro) o comprarsi centinaia di lamette. Io consiglio di comprare un rasoio elettrico, chiamato BodyGrove, della Philips, che costa 40 euro e taglia i peli del 95%, e non riuscirai mai a ferirti con quello, mentre coi rasoi normali da barba accade spesso e volentieri.
Tralaltro, se vuoi proprio avere le gambe lisce, dopo aver usato il BodyGrove ti fai una passata col rasoio normale (cercando di non ferirti)... ma l'effetto estetico non cambia molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioa quel punto meglio la crema perchè con la lama e il rasoio poi crescono tipo barba..........
E infatti a me non sembra proprio che ricrescano come la barba. Al massimo, le prime volte sembrerà strano se non ti sei mai depilato prima.
Inoltre, se i tuoi peli sono molto lunghi, dovrebbero passare diversi mesi prima che ritornino alla lunghezza attuale, e considerato che, col BodyGrove ci metti pochissimo tempo, anche ogni settimana puoi depilarti in 10 minuti gambe e altri 10 minuti il busto, se è tanto peloso, quindi il problema non si porrebbe. Parlo per esperienza personale, perchè avevo il tuo stesso problema...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioquando facevo ciclismo avevo un compagno che si depilava da 5 anni le gambe con la lametta...giuro...non erano più peli ma barba..................
Commenta
-
-
ma sei molto peloso?
vai di crema la prima volta ... giusto per togliere il grosso, poi magari finisci con lametta, pinze o bodygroom (si chiama così)
dopo di che, io vado di silk-epil
sul petto non si azzardano quasi più a spuntare, mentre gambe e braccia sono bastardi ... ascelle solo lametta
non so se e quanto vuoi depilarti, ma anche io ho sviluppato un certo odio per il pelo e quando inizi non ce n'è più ... dopo le prime volte che ti depili, non ti ci vedi proprio più peloso!!!
nel mio bagno c'è sempre il silk-epil ad aspettarmi basta abituarsi e dopo un po' non fa nemmeno più male, anzi è fin piacevole!!!
il bodygroom a me ha lasciato un ricordo spiacevole l'ultima volta che l'ho usato ... mi sono affettato una gamba perchè credo che sia caduto a uno dei miei figli e invece di credere che era qualche pelo che tirava, mi stavo sfregiando per bene
a proposito, qualcuno di voi sa se e dove posso trovare la testina di ricambio? grazie... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioma sei molto peloso?
vai di crema la prima volta ... giusto per togliere il grosso, poi magari finisci con lametta, pinze o bodygroom (si chiama così)
dopo di che, io vado di silk-epil
sul petto non si azzardano quasi più a spuntare, mentre gambe e braccia sono bastardi ... ascelle solo lametta
non so se e quanto vuoi depilarti, ma anche io ho sviluppato un certo odio per il pelo e quando inizi non ce n'è più ... dopo le prime volte che ti depili, non ti ci vedi proprio più peloso!!!
nel mio bagno c'è sempre il silk-epil ad aspettarmi basta abituarsi e dopo un po' non fa nemmeno più male, anzi è fin piacevole!!!
il bodygroom a me ha lasciato un ricordo spiacevole l'ultima volta che l'ho usato ... mi sono affettato una gamba perchè credo che sia caduto a uno dei miei figli e invece di credere che era qualche pelo che tirava, mi stavo sfregiando per bene
a proposito, qualcuno di voi sa se e dove posso trovare la testina di ricambio? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioanche io uso il silk-epil ma soprattutto dietro la schiena e sulle braccia...devo dire che dietro la schiena è proprio piacevole,ma sulle braccia e sul petto sono uccelli senza zucchero...
sul petto ormai non sento proprio più nulla, sulle braccia un pizzico in qua e in là ... la parte più dolorosa è il basso addome e il retro-interno coscia ... ma resisto bene ...tuttora che mentalizzo il risultato, me ne frego e inizio a rasare
più che altro, è da questa estate che ho il silk sempre in mano ... tra un po' lo fondo ... è diventato il mio elettrodomestico preferito!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosulla schiena non ne ho mai avuti
sul petto ormai non sento proprio più nulla, sulle braccia un pizzico in qua e in là ... la parte più dolorosa è il basso addome e il retro-interno coscia ... ma resisto bene ...tuttora che mentalizzo il risultato, me ne frego e inizio a rasare
più che altro, è da questa estate che ho il silk sempre in mano ... tra un po' lo fondo ... è diventato il mio elettrodomestico preferito!!!
Commenta
-
-
quoto su veet, anche se un po' troppo cara per i miei gusti. buona anche strep mousse depilatoria, meno costosa. è rosa (fa un po' checca) ma è efficace, io la usavo anche sul viso."so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
Commenta