If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ho provato su tutta la parte bassa del corpo, io sono soddisfatto del risultato (contando che prima ero una cosa oscena).
Logico, si vedono i peli piccolini che se toccati pungono.
"Meglio un giorno da leone che cento anni da pecora" VIVA L'ITALIA E GLI ITALIANI !!!
Io ho provato su tutta la parte bassa del corpo, io sono soddisfatto del risultato (contando che prima ero una cosa oscena).
Logico, si vedono i peli piccolini che se toccati pungono.
Ma più o meno il tempo?
E vanno bene anche le macchinette dei cinesi da 5 euro la?
Riguardo al rasoio elettrico,lo utilizzo io ed è la cosa più comoda..rimangono cortissimi..e li puoi fare tranquillamente ogni settimana..non ti tagli non irrita...
Ok, a chi possa interessare posto la mia esperienza con la macchinetta:
Ieri comprati una macchinetta per capelli dai cinesi da 5 euro, veramente bella... Non era neanche con la spina, senza pile, e si ricaricava mettendola in carica .
Comunque, vado a rasarmi con sta macchinetta... E come si diceva nel topic: Lascia le punte nere... Per spiegarvi meglio: E' l'effetto del dopo 1 settimana di ceretta (Quando iniziano a crescere le punte nere, solo che le punte sono almeno un 20% più grandi).
Ma comunque effetto piacevolissimo: Spesa 5 euro, tempo 20-30 min, rischio di farsi male 0, brufoli nel dopo rasatura 0, possibilità di tagliarsi o di sentire dolore 0...
Insomma, è un metodo a cui non ci avevo pensato per la sua semplicità, ma è molto ma molto ottimo!
Ultra-Consigliato in Inverno, se si vuole mantenere comunque una buona rasatura, ma anche in estate se non si vuol sembrare il classico fighettino 14 enne senza peli al mare (Si, alcune ragazze apprezzano un po di pelo, ma non troppo), insomma è un effetto veramente sopra la media... Specialmente per i vantaggi del non farsi cicatrici come la lametta ahahhahaha, oppure semplicemente per il semplice fatto di poterla passare ogni 7gg sprecando solo 10-15 minuti, ma per una depilazione a 0 euro e pochi rischi o puzze di alcune creme
E poi, rimanere con le classiche puntine non la vedo tutto sto difetto... Almeno chi ha raggiunto una certa età, sopra i 24, non sembrerà un bimbominkia per la sua mancanza di pelo, ma anzi le puntine fanno sembrare che il pelo c'è, ma è piccolissimo e che quindi non ci depiliamo ma siamo geneticamente così, quindi niente depilazione... perchè noi siamo uomini, chi si depila?
In sintesi:
CONSIGLIATO!
In inverno sicuramente!
In estate se siete ragazzini 14 enni che non vogliono avere neanche un pelo in stile neonati no... Ma se ci spostiamo sulla 20 in poi, assolutamente consigliato... Anche perchè io trovo ridicoli quei 30 enni che girano con 0 peli, ormai un'età c'è eh!
Io ho un rasoio elettrico specifico per il corpo, con la testina con delle piccole "perline", non irrita e la ricrescita è più naturale rispetto ad un rasoio a lametta o per i capelli.
Fatto sta che comunque una volta ogni 2 settimane circa devo rifarmeli, ma in inverno va più che bene.
Io ci andrei leggero con le rasature, se ce l'ho fatta io a superare le cerette possono tutti l'unica cosa è il costo, l' unica pecca ma se avete l'amica approfittatene
Ho provato con la crema depilatoria! Mai più. Irrita tantissimo la pelle! Il rasoio... lunghissimo da fare... le strisce depilatorie... ho fatto danni...l'estetista mi ha consigliato la ceretta ma ho paura... faccio già le sopracciglia e mi basta... uso la macchinetta ma vorrei tanto fare il laser! Sono un lupetto!
Guarda che molti usano la lametta e non sembrano affatto ragazzini, il fisico è una cosa, l' esser bambini dipende molto dal viso ma soprattutto dal carattere...
Depilato ma con la barba curata è il top (come me)
Guarda che molti usano la lametta e non sembrano affatto ragazzini, il fisico è una cosa, l' esser bambini dipende molto dal viso ma soprattutto dal carattere...
Depilato ma con la barba curata è il top (come me)
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990
Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
un po' come me. Il problema è che poi li schiaccio e mi lasciano cicatrici.
Lunedi prossimo sono dal dottore per fare la visita e preventivo per un'epilazione "definitiva" con laser Soprano XL ( http://www.centro-salute.org/apparec...re/soprano-xl/ )
Spenderò quei 600 o passa euro ma mi levo dalle palle sti problemi. E già che ci sono guardo per levare le cicatrici.
Ciao, ho intenzione di sottopormi allo stesso trattamento.
Dato che è passato del tempo volevo chiederti che risultati hai ottenuto e le tue impressioni.
Thanks
Cosa consigliate? la luce pulsata ustiona.. io ho questo ma funziona poco.. dovevo cambiare la lampada e nel frattempo no lo usavo.. ne sono tornati una percentuale che mi ha fatto cascare le palle
---------- Post added at 09:11:33 ---------- Previous post was at 08:43:34 ----------
Ciao, ho intenzione di sottopormi allo stesso trattamento.
Dato che è passato del tempo volevo chiederti che risultati hai ottenuto e le tue impressioni.
Thanks
mi sa che non fa nulla quell'apparecchio l'unica è il laser ad alessandrite approvato dalla organ. mondiale dei dermatologi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta