un tempo me li facevo con il rasoio trilama, poi ho provato le creme depilatorie che secondo me sono da lasciar perdere, poi con il regola barba, e infine con la ceretta che secondo me è la cosa migliore... l'unica pecca è questo piccolo inconveniente della durata di 3/4 giorni, ma sicuramente ci sarà un modo per attenuarlo... qualche crema che non sia un farmaco..?
peli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
amh
io spero che nessuna donna si faccia le gambe a lamettaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioamh
io spero che nessuna donna si faccia le gambe a lametta
Per farsi la ceretta il pelo deve crescere altrimenti non si strappa , se la becchi nel periodo "di mezzo" ti sembrerà di accarezzare una grattugia , mentre la lametta possono passarla anche ogni giornoOriginariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza MessaggioGuarda che è peggio se vanno di ceretta.
Per farsi la ceretta il pelo deve crescere altrimenti non si strappa , se la becchi nel periodo "di mezzo" ti sembrerà di accarezzare una grattugia , mentre la lametta possono passarla anche ogni giornoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioamh
io spero che nessuna donna si faccia le gambe a lametta
Ovviamente dopo ci passo la crema super idratante e non ho mai avuto problemi.
La ceretta invece mi lasciava gambe schifose per giorni e mi rovinava i capillari"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioQuesta è una cagata pazzesca, la qualità di crescita dei peli è data da ormoni ed alimentazione.
Sono anni che usoil regolabarba e anzi, sono adirittura molto meno tignosi di prima.
Se invece volete che vi ricrescano normalmente e sembrare poi dei sayan trasformati in oozaru, allora è un altro discorso.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
la ceretta a parer mio non ha tutto sto effetto estetico anzi, i primi 5/6 giorni sei pulito (a meno che non venga follicolite, quindi nemmeno quelli) poi hai la ricrescita identica e devi aspettare a rifar la ceretta fino a qualche mm di lunghezza.. quindi stai "sporco" diversi giorni... io me la facevo sul torace ma ho appunto smesso
Commenta
-
-
Sono d'accordo con gamma.. L'ho fatta 3 volte e tutte e 3,a parte avere irritazione.. Ma dopo1 settimana avevo già la ricrescita ed ero cosparso da puntini neri.. Orribile.
A quanto pare se la fai spesso il "fenomeno" è meno accentuato.. Ma onestamente non ne vale la pena.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
e ma allora se vi lamentate che la ceretta non dura abbastanza con cosa vi depilate ?! Il plutonio ?!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
se con la ceretta la ricrescita avviene in una settimana
con la lametta in un giornoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiose con la ceretta la ricrescita avviene in una settimana
con la lametta in un giorno
i puntini neri da ceretta mica li tagli via, te li tieni fino al mm o 2 quando puoi rasare, ma non lo fai perchè se no che senso avrebbe la ceretta? inoltre il rasoio puoi fartelo anche tutti i giorni, la ceretta no, col rasoio riesci a stare pulito TUTTI I GIORNI, con la ceretta no..
Commenta
-
-
Ho un amico che gareggia che mi ha detto che fa TUTTO il corpo con la macchinetta per i capelli senza il misurino, mi ha detto che lo fa una volta a settimana. Sinceramente esteticamente non è brutto da vedere (si vedono solo dei puntini neri), voi cosa ne pensate?"Meglio un giorno da leone che cento anni da pecora" VIVA L'ITALIA E GLI ITALIANI !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baracco Visualizza MessaggioHo un amico che gareggia che mi ha detto che fa TUTTO il corpo con la macchinetta per i capelli senza il misurino, mi ha detto che lo fa una volta a settimana. Sinceramente esteticamente non è brutto da vedere (si vedono solo dei puntini neri), voi cosa ne pensate?
Commenta
-
Commenta