cpt...giusto per dirti...proprio stasera ho fatto uno scru fai da te trovato sul web...e l ho usato sotto la doccia con la spugna esfolliante , ho fatto dei movimenti circolari , su una parte avevo una crosta e si è tolta mentre dove avevo la macchia neretta , appena uscito dalla doccia era fuoriuscito un pelo , ho preso la pinzetta l'ho tirato ma si è spezzato.mannaggia...
peli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiocpt...giusto per dirti...proprio stasera ho fatto uno scru fai da te trovato sul web...e l ho usato sotto la doccia con la spugna esfolliante , ho fatto dei movimenti circolari , su una parte avevo una crosta e si è tolta mentre dove avevo la macchia neretta , appena uscito dalla doccia era fuoriuscito un pelo , ho preso la pinzetta l'ho tirato ma si è spezzato.mannaggia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioeh infatti , però dove avevo la crosticina era meglio che non ci passavo perchè se n'è saltata , spero non rimanga il segno , comunque stasera provo a fare un altro scrub e spero che riesca il pelo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioeh ma io il pelo l ho spezzato , mo ce lho ancora sotto?
Commenta
-
-
si...ma mi vedo quella macchia nera , non so , sto tutti i giorni a toccare , tanto vale la pena , vado dal dottore e con il bisturi mi fa un tagliettino e mi toglie tutto !!!
---------- Post added at 19:49:00 ---------- Previous post was at 14:27:47 ----------
bhè sono andato dal dottore e mi ha detto di mettere gentalyn beta crema e cerotti per una settimana e poi a controllo...vedremo...
Commenta
-
-
è da mesi che giro qua e la su bw ma non avevo mai visto questa sezione molto utile!
io mi depilo da solo a botte di cera e strisce, vorrei sapere se il silk-epil fa meno male..
soprattutto quando arrivo nel basso addome che dopo lo strappo mi faccio un paio di giri intorno al bagno per il dolore
per non parlare delle gambe che non mi azzardo neanche a toccarle con la cera ma uso il rasoio x i capelli
e poi ho il problema che qualche giorno dopo la ceretta mi spuntano dei puntini rossi sul petto, e penso che con il silk epil non escono..secondo voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggioè da mesi che giro qua e la su bw ma non avevo mai visto questa sezione molto utile!
io mi depilo da solo a botte di cera e strisce, vorrei sapere se il silk-epil fa meno male..
soprattutto quando arrivo nel basso addome che dopo lo strappo mi faccio un paio di giri intorno al bagno per il dolore
per non parlare delle gambe che non mi azzardo neanche a toccarle con la cera ma uso il rasoio x i capelli
e poi ho il problema che qualche giorno dopo la ceretta mi spuntano dei puntini rossi sul petto, e penso che con il silk epil non escono..secondo voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggioè da mesi che giro qua e la su bw ma non avevo mai visto questa sezione molto utile!
e poi ho il problema che qualche giorno dopo la ceretta mi spuntano dei puntini rossi sul petto, e penso che con il silk epil non escono..secondo voi?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
io ho trovato il silkepil più doloroso della ceretta...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta