può dipendere dall'estetista incapace questa follicolite? in precedenza non ne ho mai riscontrato sintomi, quest'ultima volta estetista tirocinante, mi ha fatto un male cane, la cera era caldissima tutte le volte io a dirgli di abbassare la temperatura, a dopo due giorni mi son ritrovato pieno di follicolite
peli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiopuò dipendere dall'estetista incapace questa follicolite? in precedenza non ne ho mai riscontrato sintomi, quest'ultima volta estetista tirocinante, mi ha fatto un male cane, la cera era caldissima tutte le volte io a dirgli di abbassare la temperatura, a dopo due giorni mi son ritrovato pieno di follicolite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiopuò dipendere dall'estetista incapace questa follicolite? in precedenza non ne ho mai riscontrato sintomi, quest'ultima volta estetista tirocinante, mi ha fatto un male cane, la cera era caldissima tutte le volte io a dirgli di abbassare la temperatura, a dopo due giorni mi son ritrovato pieno di follicolite
Forse i fortunati che hanno i peli più sottili ne soffrono meno, nn so.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo l'ho sempre avuta, certo che estetiste mongoloidi peggioravano la situazione.
Forse i fortunati che hanno i peli più sottili ne soffrono meno, nn so.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioahahah i miei sembrano tronchi d'albero robi, temo sia più una questione di sensibilità della pelle, un altra cosa che ho notato è che se l'estetista riesce a mettermi a mio agio totalmente il male diventa praticamente nullo, possibile?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ceretta fatta ieri...40 minuti per entrambe le gambe complete....solo un pò di olio di palma dopo e dopo 15 minuti una doccia fredda..oggi niente di niente, solo una normale doccia, zero puntini e altro eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabiettoGym Visualizza MessaggioDove si prende?
Profumeria Limoni credo che abbia filiali in tutta italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domenic Visualizza Messaggioio l'ho presa in una profumeria che trattava anche prodotti estetici della cura del corpo.
Profumeria Limoni credo che abbia filiali in tutta italia.
Martedi rifaccio la ceretta, ad un 25 giorni dalla prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio vorrei sapere se qualcuno conosce questo prodotto Adonia
http://www.blitzquotidiano.it/facebo...retagn-879292/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiodall'estetista vi fate anche i peli del peneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioscusate la domanda,ma voi quando andate dall'estetista vi fate anche i peli del pene e glutei?
Oggi ceretta comunque..speriamo vada meglio come puntini post depilazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta