No.. se fatta bene nn fa male..
peli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosei serio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiodipende dalla bf...+ fat + dolore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggionon so se è scientifico,ma personalmente mi sento di dire questo.
Commenta
-
-
avendo pochi peli l'unica cosa che faccio e rasarmi le ascelle in estate..dopo una doccia con rasoio..
alla fine ci mettono molto a ricrescermi e mi va bene così..avrei una paura a farmi la ceretta in quelle zoneOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiobeato te ceskoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
per il gusto di soffrire togliendoli..?Originariamente Scritto da Garysoffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiosi,non resisto al dolore.Proverò ad andare da un estetista,sennò a farmela con la lametta mi secco che poi ricrescono più veloci,più duri e più folti
dalla estetista è uguale, il dolore è quello. Non so come fate ad avere una soglia del dolore così bassa.
Personalmente la faccio senza problemi anche nell'inguine basso. Sarò questione di abitudine- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiosi,non resisto al dolore.Proverò ad andare da un estetista,sennò a farmela con la lametta mi secco che poi ricrescono più veloci,più duri e più folti
folti,mica aumentano i follicoliUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiodiamine io volevo fare la depilazione laser ma in estate non è il massimo visto che non si deve prendere sole.
Bisogna differenziare i casi:
1) luce pulsata: legge anche i pigmenti della pelle, quindi se sei scuro è meno efficace e fa un pochino più male.
2) laser: puoi essere anche nero. Tanto non legge la pelle, perchè il focus è sul follicolo.
Cmq raga io vi consiglio di fare dei cicli di depilazione laser/pulsata e se non avete tutti i soldi insieme fate un piccolo finanziamento di 50/60 euro meseOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sorrisina Visualizza Messaggio.Last edited by ma_75; 13-04-2011, 11:54:48.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta