ah pensavo il contrario scusa,comunque dopo aver fatto con la lametta devo fare qualche altro passaggio per non avere bollicine,follicolite ecc??
peli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioah pensavo il contrario scusa,comunque dopo aver fatto con la lametta devo fare qualche altro passaggio per non avere bollicine,follicolite ecc??
certo,la ricrescita è veloce,ma non si può avere tuttoUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioio quando lo faccio non ho problemi di NESSUN tipo.
certo,la ricrescita è veloce,ma non si può avere tutto
Commenta
-
-
se ti va son molto pratici e veloci i rasoi elettrici tipo braun.
---------- Post added at 20:16:57 ---------- Previous post was at 20:16:04 ----------
ah ovviamente se usi la classica lametta fallo sotto la doccia,è molto + veloce e zero dolore e fastidio.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiose ti va son molto pratici e veloci i rasoi elettrici tipo braun.
---------- Post added at 20:16:57 ---------- Previous post was at 20:16:04 ----------
ah ovviamente se usi la classica lametta fallo sotto la doccia,è molto + veloce e zero dolore e fastidio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioio ho appena provato la ceretta, e devo dire che è troppo dolorosa.Qualcuno può consigliarmi un metodo in modo che i peli non crescano troppo velocemente?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiocomunque voi quando tagliate con la lametta,fate anche contropelo??Underground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
oggi prima ceretta (sorella estetista..) nelle braccia per vedere quanto resistevo al "dolore"...
devo dire che mi aspettavo peggio...ma mi ha pure detto che la zona petto e interno coscia sono molto molto molto dolorose...
boh..Last edited by tommy83; 11-04-2011, 13:58:24.Originariamente Scritto da Garysoffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
Commenta
-
-
io la faccio a casa la ceretta, spendo 1,50 per tutto il corpo, me la faccio con calma, cioè non strappando sempre nella stessa zona, cosi il dolore è mooooooooooolto minore, sopratutto nell'interno coscia....e ci sto 40 minuti a gamba..!..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioio la faccio a casa la ceretta, spendo 1,50 per tutto il corpo, me la faccio con calma, cioè non strappando sempre nella stessa zona, cosi il dolore è mooooooooooolto minore, sopratutto nell'interno coscia....e ci sto 40 minuti a gamba..!..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioma la ceretta alle gambe..? ma perchè vi torturate... capisco petto, schiena, spalle.. lo faccio anch'io.. ma le gambe..?..per il resto non ho peli, solo nelle gambe...l'ho iniziata a fare in una piccolissima parte del ginocchio per via di un problema...poi da allora preferisco essere depilato..
---------- Post added at 11:42:23 ---------- Previous post was at 11:40:44 ----------
edit ma nel petto e addome sarà un dolore allucinante...ahahah o sbaglio?
Commenta
-
Commenta