Originariamente Scritto da LorenzoCB
Visualizza Messaggio
peli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiosi ma ci metti anni mettendo le calze tutti i giorni se ci pensi..
Commenta
-
-
scusate ragazzi, a chi ne facesse uso, mi sapete dire dove comperare l'allume di rocca
mia moglie in farmacia ha solo trovato la matita emostatica ma so che ci dovrebbero essere delle "pietre", forse un po' più pratiche
comunque l'ho provato l'ultima volta che ho strappato con silk epil ed effettivamente mi sembra che lasci la pelle più "pulita", liscia e senza puntini... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Salve ragazzi ho risolto il problema peli:
Ceretta ogni due settimane (fa male le prime volte ma poi si sente il giusto).
Per quanto riguarda i foruncoli ho risolto mettendo un po' di gentalin crema subito dopo la depilazione,la sera prima di andare a letto mi ridoccio (ovviamente senza usare sapone per evitare di infiammare la pelle) e ripasso un po' di gentalin.
La mattina dopo (in questo caso di estate parlo) mi ridoccio subito perchè di notte si suda ed è bene eliminare il sudore e poi passo un po' di crema idratante di quella inodore che non ha veramente alcool nemmeno in percentuale minima.
Cmq da un mesetto e mezzo vo avanti a forza di ceretta una volta ogni due settimane..spendo 65 euro al mese + 15 di gentalin ma sono contento perchè non ho più tutti quei pelacci schifosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioscusate ragazzi, a chi ne facesse uso, mi sapete dire dove comperare l'allume di rocca
mia moglie in farmacia ha solo trovato la matita emostatica ma so che ci dovrebbero essere delle "pietre", forse un po' più pratiche
comunque l'ho provato l'ultima volta che ho strappato con silk epil ed effettivamente mi sembra che lasci la pelle più "pulita", liscia e senza puntini
Lo uso unicamente quando mi faccio la barba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da locust Visualizza MessaggioIo l'ho comprato al supermercato...devi vedere al reparto barba dove vendono le schiume,rasoi e via dicendo.
Lo uso unicamente quando mi faccio la barba
nel frattempo l'ho trovato in erboristeria
ho trovato una pietra levigata a cilindro e poi c'era anche la pietra grazza
grazie ancora delle info ... magari al supermercato costa meno ... appena mi capita cerco pure lì... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioscusate ragazzi, a chi ne facesse uso, mi sapete dire dove comperare l'allume di rocca
Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggiogentalin cremaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiodevo trovare un centro dove hanno la luce pulsata. Mi sono rotto
Quindi, ho richiesto un preventivo per il trattamento a luce pulsata e le cifre, indipendentemente dalla quantità di peli presenti, sono astronomiche!!
Mi hanno proposto di scegliere l'offerta in base alla quale, finchè il pelo non smette di crescere posso fare delle sedute. Alla modica cifra di 2.400€ per il petto+addome e di altri 1.300€ per la schiena e le spalle(anche se lì ne ho veramente pochissimi)!!
Qualcuno ha feedback in merito a questo tipo di trattamento? Anche da voi i prezzi sono così stellari?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark78 Visualizza MessaggioFaccio la cera da 8 anni, ogni mese anche in inverno... Odio i peli e pure io mi son rotto...
Quindi, ho richiesto un preventivo per il trattamento a luce pulsata e le cifre, indipendentemente dalla quantità di peli presenti, sono astronomiche!!
Mi hanno proposto di scegliere l'offerta in base alla quale, finchè il pelo non smette di crescere posso fare delle sedute. Alla modica cifra di 2.400€ per il petto+addome e di altri 1.300€ per la schiena e le spalle(anche se lì ne ho veramente pochissimi)!!
Qualcuno ha feedback in merito a questo tipo di trattamento? Anche da voi i prezzi sono così stellari?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark78 Visualizza MessaggioFaccio la cera da 8 anni, ogni mese anche in inverno... Odio i peli e pure io mi son rotto...
Qualcuno ha feedback in merito a questo tipo di trattamento? Anche da voi i prezzi sono così stellari?
Devo dire che i peli se sono andati quasi tutti, o cmq sono molto sottili e chiari.. Partivo da peli nerissimi e folti se non facevo ceretta.
I prezzi sono ancora bassi.. da certe parti ti stoccano anche 300 euro a seduta...
io ho fatto un pagamento rateizzato in 3 anni a circa 80 euro al mese.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggiosecondo voi quei dispositivi per la luce pulsata "fai da te" che si vedono nei centri commerciali e/o sui vari canali del web sono validi per un uso "domestico", oppure sono soldi buttati?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioIo ho finito il ciclo 2 gg fa, tutto davanti e spalle compreso collo.
Devo dire che i peli se sono andati quasi tutti, o cmq sono molto sottili e chiari.. Partivo da peli nerissimi e folti se non facevo ceretta.
I prezzi sono ancora bassi.. da certe parti ti stoccano anche 300 euro a seduta...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta