If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma la ceretta fai da te nel petto si riesce a farla? petto e addome...la vedo tragica da soli
Si che si riesce, basta non pensare al dolore più che altro il petto, sull'addome non fa poi cosi male...
Io ad esempio sul petto non faccio tutte le striscie vicine per evitare di strappare vicino ad una zona ancora dolorante, quindi se ho appena strappato dal pettorale sinistro, quella successiva la faccio sull'addome o sul pettorale sinistro, e appena possibile ritorno sul pettorale sinistro
X Bronto:
purtroppo la ceretta non strappa i peli al di sotto di una certa lunghezza, e quindi già da subito si vedono e ahimè cresceranno prima degli altri... quindi il mio consiglio è di andare un pò ad occhio, nel senso che devi vederti allo specchio e valutare se è il caso di togliere tutto oppure puoi lasciarli li dove sono. Nel caso ne rimangano ancora troppi io vado di lametta dopo 2 giorni dalla ceretta.
bronto ... direi di averti visto anche da un'altra parte ... ti dice niente il nome del rivale di goku?
azz ... sei riuscito già ad ordinarla? io alla fine non l'ho trovata ... fammi sapere i tuoi feedback così decido il da farsi
mmm si, mi dice qualcosa..
comunque si, l' ho ordinata dall' erboristeria del mio paese, solo che devo tornare per dirgli che non la voglio in cepsule ma in polvere, spero che non mi spennino molto con il prezzo
comunque si, l' ho ordinata dall' erboristeria del mio paese, solo che devo tornare per dirgli che non la voglio in cepsule ma in polvere, spero che non mi spennino molto con il prezzo
... si occhio che anche a me proponevano la papaya in capsule come digestivo
la farmacista mi parlava di 20 euro per 50 gr, anche se dura molto ... però speravo di trovarla a prezzi migliori
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta