Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
peli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
anche io faccio sempre lo scrub con un guanto di crine ... a volte comperiamo qualche esfolinte corpo al supermercato, senza spenderci un pazzia ... ce ne sono tanti
in ogni caso, il guanto di crine è praticamente eterno e va benissimo ... a parte la questione peli, è comunque utile per eliminare le cellule morte
fortunatamente non ho bisogno di aghi per estirpare peli incarniti, se non moooolto moooolto raramente... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Allora ragazzi...
Tempo fa scrissi in questa discussione dicendo che avevo fissato un appuntamento est per la depilazione a luce pulsata (non proprio laser ma dovrebbe essere cmq definitiva).
Sono andato e per test, mi hanno raso al suolo un francobollo sul petto (diciamo un 5x5).
Non vi dico il dolore... E' quasi paragonabile alla ceretta. E' come una leggera scarica elettrica che ti arriva alla pelle. Quella che poi serve a bruciare nel vero senso della parola il bulbo.
Le sedute saranno 6 (una ogni 2 mesi) e al termine ci saràò una seduta di mantenimento all'anno.
Le sedute complete costano 600 (petto e addome) quelle di mantenimento 50.
Un totale quindi di 3000 + mantenimento.
Ogni seduta dovrebbe durare un'oretta, dipende poi dalla quantità di peli, io ne ho un'infinità.
Commenta
-
-
3600 euro di questi tempi sono un bel po, ma alla fine se la cosa diventa definitiva potrebbe essere una valida soluzione anche dal punto di vista economico per chi deve cerettarsi e cremarsi spesso.
Facci sapere su quel 5x5 cosa succede
Tu hai intenzione di farlo? Ma poi ogni 2 mesi ti depilano una zona o ogni 2 mesi ti elettrifficano tutto?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kowalskj Visualizza Messaggio3600 euro di questi tempi sono un bel po, ma alla fine se la cosa diventa definitiva potrebbe essere una valida soluzione anche dal punto di vista economico per chi deve cerettarsi e cremarsi spesso.
Facci sapere su quel 5x5 cosa succede
Tu hai intenzione di farlo? Ma poi ogni 2 mesi ti depilano una zona o ogni 2 mesi ti elettrifficano tutto?
Grazie
Dalla settiman si dovrebbe fare solo mantenimento, 50 euri a seduta una volta l'anno
Commenta
-
-
bomber facci sapere se è davvero un metodo definitivo, in tal caso, e solo in tal caso, ci si può fare un pensiero.
in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza MessaggioSe non è un metodo definitivo mi trito il dottore e lo uso come whey a metà mattina.
Vi farò sapere gli sviluppi ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza MessaggioSe non è un metodo definitivo mi trito il dottore e lo uso come whey a metà mattina.
Vi farò sapere gli sviluppi ;-)
azz, però costa un botto
attendiamo tue news... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Commenta