si però se sai di dover fare la ceretta, mi raccomando di non accorciarli troppo corti
peli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioragazzi
avete mai sentito parlare di epilatori laser in commercio?
mi sa tanto di bufala...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
io sapevo che si facessero degli interventi dal dermatologo-chirurgo..non fai da te...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiolapla, ti sta dando ragione.
allora tu che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh non si capiva mica tanto.
allora tu che dici?
ho evidenziato la frase bufala e ho annuito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma ?
ho evidenziato la frase bufala e ho annuito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioragazzi
avete mai sentito parlare di epilatori laser in commercio?
mi sa tanto di bufala...
quoto tristan...anche imho è una bufala...per queste cose è meglio rivolgersi a un dermatologo
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioale io cn la crema già il giorno dopo escono gli stronzi....
che disdetta sti peli maledetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioe gli infami si incarnano spesso....sn buterato....
altri invece mi fanno dannare...per levarli mi buco con gli spilli, ma non sempre li riesco a prendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
Ok, allora aspetto Sid e poi lo vado a comprare
un remington regolacapelli l'ho avuto (quando mi rasavo) e funzionava bene ... credo di averlo pagato € 9,90 ... e ora ho uno di quelli piccoli più portatili con tutte le testine diverse ...
i bodygroom per i capelli non lo userei ... per la barba si potrebbe anche provare, ma in testa sono sicuramemnte meglio altri prodotti... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao Straccio ... non è che sia poi così esperto ... però credo che per le tue esigenze potresti comperare un rasoio che nasca come regolacapelli, per poter accorciare anche il pelo sul petto (ma lasciarlo visibile come vuoi tu) ... poi se il regolacapelli ha anche la possibilità di fare il taglio senza rialzo potresti anche farci la barba stile incolto ... in poche parole, visto che tu non hai il desiderio di epilare ma solo di accorciare, imho è meglio un regolacapelli che possa tagiare da zero a x cm ... poi vedi un po' come ti trovi
un remington regolacapelli l'ho avuto (quando mi rasavo) e funzionava bene ... credo di averlo pagato € 9,90 ... e ora ho uno di quelli piccoli più portatili con tutte le testine diverse ...
i bodygroom per i capelli non lo userei ... per la barba si potrebbe anche provare, ma in testa sono sicuramemnte meglio altri prodotti
Un ultima cosa, così... per curiosità... il bodygroom com'è per depilare le parti intime? Con questo caldo a volte è una necessitàOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioGrazie, allora per ora vado di bodygroom e provo ad utilizzarlo anche per la barba, se non va bene per le mie esigenze provo a prendere un rasoio elettrico per il viso
Un ultima cosa, così... per curiosità... il bodygroom com'è per depilare le parti intime? Con questo caldo a volte è una necessità
con il caldo è quasi d'obbligo ma vedrai che è meglio in ogni caso
Commenta
-
Commenta