Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
peli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomortacci la crema veet uomo è arrivata a 7.50!! 2 mesi fa costava 5.40...
Commenta
-
-
Ciao ragazzi tra poco farò la mia prima depilazione e avendo il silk-epil (non so come si scrive xD) in casa avevo pensato di farla con quello anche se mi hanno detto che fa abbastanza male! Quindi avevo pensato alle striscie depilatorie... voi quale mi consigliate tra i 2 metodi?..ps: dopo la depilazione devo mettere qualke crema..borotalco..e altro? Grazie ciao
Commenta
-
-
ti consiglio la ceretta, perchè il silk alla prima volta fa male, figuriamoci a passarlo su un pelo lungo e folto, mentre le strisce ne devi comprare una marea per poter fare una buona porzione di corpo
compra la cera al titanio + le strisce, te la cavi con una decina di euri su per giù, e ti dura tantissimo tempo. dopo la ceretta potrai tenerli sotto controllo col silk
post ceretta ci vuole sempre una buona crema idratante, onde evitare rossori e sfoghi; se poi vedi che ti si fanno dei fastidiosissimi puntini bianchi, vai di gentalyn beta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomortacci la crema veet uomo è arrivata a 7.50!! 2 mesi fa costava 5.40...
vai di rasoio
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioCiao ragazzi tra poco farò la mia prima depilazione e avendo il silk-epil (non so come si scrive xD) in casa avevo pensato di farla con quello anche se mi hanno detto che fa abbastanza male! Quindi avevo pensato alle striscie depilatorie... voi quale mi consigliate tra i 2 metodi?..ps: dopo la depilazione devo mettere qualke crema..borotalco..e altro? Grazie ciao
infine mantieni con il silk.
questo è il metodo meno peggio
se vai diretto di silk-epil muori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioCiao ragazzi tra poco farò la mia prima depilazione e avendo il silk-epil (non so come si scrive xD) in casa avevo pensato di farla con quello anche se mi hanno detto che fa abbastanza male! Quindi avevo pensato alle striscie depilatorie... voi quale mi consigliate tra i 2 metodi?..ps: dopo la depilazione devo mettere qualke crema..borotalco..e altro? Grazie ciao
in generale, potrsti usare le strisce (imho meglio le veet delle strep, per esperienza personale) per togliere il grosso ... il borotalco spalmalo prima in modo che la cera attacchi sul pelo e non sulla pelle
poi se il risultato è buono rifinisci con il silk
tuttavia a me le strisce non piacciono molto, perchè non sempre strappano bene e poi mi appiccico dappertutto, quindi ultimamente soffro di più, forse, ma vado di epilatore praticamente ovunque
per le ascelle usa la lametta
post epilazione io faccio sempre una bella doccia e poi crema idratante... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioti consiglio la ceretta, perchè il silk alla prima volta fa male, figuriamoci a passarlo su un pelo lungo e folto, mentre le strisce ne devi comprare una marea per poter fare una buona porzione di corpo
compra la cera al titanio + le strisce, te la cavi con una decina di euri su per giù, e ti dura tantissimo tempo. dopo la ceretta potrai tenerli sotto controllo col silk
post ceretta ci vuole sempre una buona crema idratante, onde evitare rossori e sfoghi; se poi vedi che ti si fanno dei fastidiosissimi puntini bianchi, vai di gentalyn beta.Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobastardi
vai di rasoio
se hai i peli mai depilati e lunghi prima accorciali e poi ceretta.
infine mantieni con il silk.
questo è il metodo meno peggio
se vai diretto di silk-epil muoriOriginariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioGrazie luka, + preciso di cosi non potevi essere =)
ok ale ^^ grazie anke a te
non avevo visto le risposte dei miei amici
comunque EraExShoku, cosa vuoi depilare?... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioGrazie luka, + preciso di cosi non potevi essere =)
ok ale ^^ grazie anke a te
imho non sembri molto peloso, quindi potresti anche tentare col silk sul peto e sulle braccia ... non vedo però le gambe, quindi valgono i consigli dati anche dagli altri
e poi ognuno si trova bene con il suo metodo, più o meno doloroso
p.s. sull'addome il silk fa un male *****!!!Last edited by siddharta7733; 09-05-2009, 00:30:56.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShokuGrazie sid dei tuoi preziosi consigli cmq la mia situazione attuale di peli è cosi:
ps: non fate caso al fisico
magari vai con qualche "strisciata" dove c'è più pelo (al centro del petto e sulle braccia) e poi col silk ti finisci di ripulire
l'addome, come ti dicevo, è piuttosto doloroso ... io se riesco strappo pian piano e nell'arco di una giornata tolgo tutto, magari anche con le pinzette mentre prendo il sole
magari in alcuni punti potresti anche usare la crema depilatoria e poi tener pulita la zona con il silk man mano che vedi i peli spuntare, in questo modo riesci a tenere sotto controllo il dolore
io ad esempio sto usando l'epilatore da anni sul petto e non sento più nulla ... a parte che adesso crescono pochissimo
sulle braccia ho sofferto il giorno che le ho depilate con l'epilatore (dopo aver usato la crema alcune volte) ma il male è sopportabile ... poi adesso ci passo ogni due o tre giorni e non sento quasi nulla
magari tu prova e vedi un po' dove resisti e dove devi rinunciare ... poi, dove non riesci a strappare puoi andare di lametta, crema (o bodygroom se l'avessi) e pian piano cerchi di controllare il pelo anche nelle zone più dolorose strappando in piccole dosi quando ricresce
io ho fatto una scatola con tutti gli attrezzi delle torture e quando parto uso un po' di tutto... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Era, a mio avviso, devi fare giusto due strappi di ceretta: uno in mezzo al petto, e l'altro nella zona sopra/sotto l'ombelico. non ne vale la pena soffrire col silk, con la ceretta fai veramente giusto due strappi. poi se vuoi fare pure le braccia non saprei, ma non ti vedo così peloso da dover fare pure le braccia
secondo me se vai con due o tre strisce di ceretta diventi glabro, poi basta che ti passi il silk una volta alla settimana e li tieni sotto controllo for ever!!!
post epilazione non scordare la crema idratante!!!
ps: se fai la ceretta, e ti resta attaccata la cera alla pelle, non tirarla, ti fai male! la cera la togli facilmente con un batuffolo d'ovatta imbevuto d'olio, oppure con la stessa crema idratante prima di fare la doccia
in bocca al lupo per domani, facci sapere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggioeheehsi vede che sei uno esperto di questo "campo" lol, cmq grazie dei complimenti =)
volevo chiederti .. di solito dopo quanto tempo ricrescono i peli nella zona petto-addome basso?.. è soggettivo giusto?
ps: secondo te se mi depilo petto e addome..mi conviene fare anke le braccia?..
ad esempio, con la crema sulle gambe dopo un giorno li sento già rispontare ... non f male ma non dura un chez
per le braccia devi decidere tu in base a come ti vedi a lavoro finito ... a parte che puoi provare, intanto in quindici giorni se vuoi li hai di nuovo
io per anni facevo solo il petto-addome anche perchè non essendo molto peloso non mi piaceva, soprattutto vedere in certe zone qualche pelo lungo che non aveva senso ... poi una volta ho fatto le gambe ... a quel punto ero tutto pulito e le bracia pelose non mi dicevano nulla ... allora ho tolto anche quelli ... alla fine erano rimaste solo le ascelle uno schifo ... e così ho tagliato tutto ... però ho i capelli
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioEra, a mio avviso, devi fare giusto due strappi di ceretta: uno in mezzo al petto, e l'altro nella zona sopra/sotto l'ombelico. non ne vale la pena soffrire col silk, con la ceretta fai veramente giusto due strappi. poi se vuoi fare pure le braccia non saprei, ma non ti vedo così peloso da dover fare pure le braccia
secondo me se vai con due o tre strisce di ceretta diventi glabro, poi basta che ti passi il silk una volta alla settimana e li tieni sotto controllo for ever!!!
post epilazione non scordare la crema idratante!!!
ps: se fai la ceretta, e ti resta attaccata la cera alla pelle, non tirarla, ti fai male! la cera la togli facilmente con un batuffolo d'ovatta imbevuto d'olio, oppure con la stessa crema idratante prima di fare la doccia
in bocca al lupo per domani, facci sapere!
in ogni caso se è la sua prima volta deve un po' sperimentare come si trova meglio e anche cosa gli fa meno male ... dopo decide il suo metodo anche in base al suo gusto
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioOK raga molto gentili.. vi farò sapere sicuramente..vado a dormire buonanotte =)... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioin ogni caso se è la sua prima volta deve un po' sperimentare come si trova meglio e anche cosa gli fa meno male ... dopo decide il suo metodo anche in base al suo gusto
poi è chiaro che se proprio non riesce a sopportare questo tipo di dolore infame tanto vale che va di crema depilatoria/lametta/bodygroom una volta alla settimana e amen
Commenta
-
Commenta