Originariamente Scritto da kukuzza
Visualizza Messaggio
peli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
no che paleso? sono un timidone
ho fatto 1 gamba l'altra è ancora allo stato primitivo domattina mi butto sotto la doccia e completo la trilogia
E' che fino ad ora ho fatto tutto col groom, domani magari ci darò una passata col rasoio, per rimuovere i pelettini irti
E diciamo fino a qui sarebbe l'opera di sgrossatura, poi per mantenere il bell'aspetto pulito devo vedere se mettermi alla ricerca di un epilatore che riesca a estirpare i miei "tronchetti" (ammesso che esista) senza lasciarmi milioni di montagnette rosse, dedicarmi al masochismo con le cerette o come ha suggerito qualcuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggiono che paleso? sono un timidone
ho fatto 1 gamba l'altra è ancora allo stato primitivo domattina mi butto sotto la doccia e completo la trilogia
E' che fino ad ora ho fatto tutto col groom, domani magari ci darò una passata col rasoio, per rimuovere i pelettini irti
E diciamo fino a qui sarebbe l'opera di sgrossatura, poi per mantenere il bell'aspetto pulito devo vedere se mettermi alla ricerca di un epilatore che riesca a estirpare i miei "tronchetti" (ammesso che esista) senza lasciarmi milioni di montagnette rosse, dedicarmi al masochismo con le cerette o come ha suggerito qualcuno
anche io all'inizio pensavo di andare di epilatore...poi ho pensato di fare bodygroom e mantenere con estirpatore...ma nada...troppo male e risultati pessimi.
vado di groom adesso spero non diventi barba alla lunga
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioeh no ... a fine lavoro devi far vedere com'è venuto
Commenta
-
-
azz... quindi anche la ceretta potrebbe essere una specie di suicidio ???
Stamattina ho completato l'opera tra groom e rasoio... unici peli rimasti: pizzetto e sopracciglia
Ora mi sento molto meglio, vediamo se riesco a mantenere tutto sto lisciume e sotto tra allenamento e dieta per togliere sta 15ina di KgLast edited by kukuzza; 29-03-2009, 12:26:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggioazz... quindi anche la ceretta potrebbe essere una specie di suicidio ???
Stamattina ho completato l'opera tra groom e rasoio... unici peli rimasti: pizzetto e sopracciglia
Ora mi sento molto meglio, vediamo se riesco a mantenere tutto sto lisciume e sotto tra allenamento e dieta per togliere sta 15ina di Kg
diciamo che sicuramente è meglio dell'epilatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobhe al ceretta fa male...io mi riempio di puntini
C'è qualche qualcuno che può confermare o smentire??
Come dici anche tu Ale, vorrei evitare di trasformarmi da orsetto a riccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza MessaggioMah magari dopo qualche "tosatura" non escono più i puntini e si ottiene sono l'effetto benefico desiderato... no!?!?
io ad esempio ho una pelle mooolto delicata (del tipo che anche se vado di rasoio o bodygroom mi vengono dei puntini)...e ho dei peli molto "grossi"...ho quindi tutti i presupposti per patire dolore durante la depilazione e avere risultati scadenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosecondo me dipende dal tipo di pelle e dal tipo di pelo...
io ad esempio ho una pelle mooolto delicata (del tipo che anche se vado di rasoio o bodygroom mi vengono dei puntini)...e ho dei peli molto "grossi"...ho quindi tutti i presupposti per patire dolore durante la depilazione e avere risultati scadenti... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza MessaggioMah magari dopo qualche "tosatura" non escono più i puntini e si ottiene sono l'effetto benefico desiderato... no!?!?
specialmente se dopo passi la salviettina apposita, e magari nei giorni seguenti qualche crema rinfrescante, idratante ecc. .sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioesatto come ti hanno detto. .io mi sono da sempre fatto solo la ceretta e pur avendo una pelle molto sensibile, ad oggi è raro ke mi vengano ancora le bollicine rosse. .
specialmente se dopo passi la salviettina apposita, e magari nei giorni seguenti qualche crema rinfrescante, idratante ecc. .
Boh comunque proverò sta ceretta e vedremo come andrà
Commenta
-
-
a me la lametta irrita parecchio..col bodygroom le irritazioni diminuiscono?
qualche trucco per ridurre o azzerare le irritazioni? doccia calda prima? sono un niubbo della dep(ne ho pochi solo su petto e addome ) e l'ho fatto solo una volta..mi ha irritato parecchio(sono andato di gilette bilama)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioa me la lametta irrita parecchio..col bodygroom le irritazioni diminuiscono?
qualche trucco per ridurre o azzerare le irritazioni? doccia calda prima? sono un niubbo della dep(ne ho pochi solo su petto e addome ) e l'ho fatto solo una volta..mi ha irritato parecchio(sono andato di gilette bilama)... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioa me la lametta irrita parecchio..col bodygroom le irritazioni diminuiscono?
qualche trucco per ridurre o azzerare le irritazioni? doccia calda prima? sono un niubbo della dep(ne ho pochi solo su petto e addome ) e l'ho fatto solo una volta..mi ha irritato parecchio(sono andato di gilette bilama)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza MessaggioOk, però dipende da quanta peluria hai, voglio dire che ho visto le foto di Ale e io ero un poco meno peloso di lui, credo di avere anche dei peli un po' meno grossi... credo
Boh comunque proverò sta ceretta e vedremo come andrà
resta sempre o comunque il metodo migliore di depilazione, al massimo insieme al silk epil. .sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta