If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ero quasi depresso perchè guardandomi allo specchio vedevo miglioramenti poco in linea con gli sofrzi, allora ho deciso di depilarmi e... mi sono visto trasformato
Mai più maledetti peli, ancora restino sugli arti ma avranno vita breve anche loro... per ora depilo ascelle, torace e parzialmente le parti intime rigorosamente di lametta, entro l'estate conto di comprare anch'io il bodygroom, ma non c'è un rasoio migliore? Il bodygroom è già "vecchio" di 2-3 anni
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Ero quasi depresso perchè guardandomi allo specchio vedevo miglioramenti poco in linea con gli sofrzi, allora ho deciso di depilarmi e... mi sono visto trasformato
Mai più maledetti peli, ancora restino sugli arti ma avranno vita breve anche loro... per ora depilo ascelle, torace e parzialmente le parti intime rigorosamente di lametta, entro l'estate conto di comprare anch'io il bodygroom, ma non c'è un rasoio migliore? Il bodygroom è già "vecchio" di 2-3 anni
benvenuto tra noi...in effetti i peli coprono tanto, e soprattutto se ce ne sono tanti
io pensavo di depilarmi solo per mettere le foto qui su bw...ma una volta che mi sono visto depilato sono diventato dipendente...una schiavitù
un rasoio migliore mmm non penso esista...il principio è sempre quello...al massimo puoi trovare dei bodygroom + performanti
benvenuto tra noi...in effetti i peli coprono tanto, e soprattutto se ce ne sono tanti io pensavo di depilarmi solo per mettere le foto qui su bw...ma una volta che mi sono visto depilato sono diventato dipendente...una schiavitù
lo sapevo
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Benvenuto nel club dell'orsetto depilato
Vista la somma esperienza di Siddharta, il bodygroom fa il suo "sporco" lavoro, cioè quello di "sgrossare" o forse meglio dire sfoltire la peluria... poi se vuoi andare oltre come risultato resta l'estirpazione alla radice e qui i metodi come puoi immaginare non sono molto delicati: ceretta o epilatore .
In alternativa al bodygroom c'è la crema, ma viste le sostanze chimiche contenute, IMHO forse vale la pena di un taglio netto a parità di effetto finale...
Oggi mentre minacciavo la mia peluria incolta, pensavo che non posso radermi come un infante e mantenere le braccia da "orsetto"... quindi ranziamo anche quelle, eh si però i peli si protraggono fino al dorso delle mani e quindi anche sul dorso delle falangi...
Temo che farò un bel dritto e non se ne parla più per un po'!
Vista la somma esperienza di Siddharta, il bodygroom fa il suo "sporco" lavoro, cioè quello di "sgrossare" o forse meglio dire sfoltire la peluria... poi se vuoi andare oltre come risultato resta l'estirpazione alla radice e qui i metodi come puoi immaginare non sono molto delicati: ceretta o epilatore .
In alternativa al bodygroom c'è la crema, ma viste le sostanze chimiche contenute, IMHO forse vale la pena di un taglio netto a parità di effetto finale...
Oggi mentre minacciavo la mia peluria incolta, pensavo che non posso radermi come un infante e mantenere le braccia da "orsetto"... quindi ranziamo anche quelle, eh si però i peli si protraggono fino al dorso delle mani e quindi anche sul dorso delle falangi...
eh sì, se ci si depila ci si depila ovunque
altrimenti sembriamo ridicoli...tutti lisci, e poi magari con sti pelazzi sulle braccia tagliare tagliare
esatto ... è questione di proporzioni
e poi non ci salterai più fuori
Ok allora sono rientrato dal mio viaggio di lavoro...
stasera ho provato a passare le spalle (una zona con pochi peli e sottili) con un apparecchio tipo il satinelle, è della Rowenta ma la funzione è quella dello strappa-peli...
solo che fa un rumore immane!!! sembra davvero un trattorino ed ho preso anche le parole dalla moglie in quanto si è svegliata una delle 2 bimbe
Quelli che utilizzate voi come sono a livello di rumorosità?
Penso di fare un pezzo alla volta, ma al momento ho sicuramente qualche timore a passarlo nelle parti intime/delicate
stasera ho provato a passare le spalle (una zona con pochi peli e sottili) con un apparecchio tipo il satinelle, è della Rowenta ma la funzione è quella dello strappa-peli...
solo che fa un rumore immane!!! sembra davvero un trattorino ed ho preso anche le parole dalla moglie in quanto si è svegliata una delle 2 bimbe
Penso di fare un pezzo alla volta, ma al momento ho sicuramente qualche timore a passarlo nelle parti intime/delicate
Edit: OT chi mi chiarisce cosa sono i "rep"...
un po' di rumore lo fa ... ma non eccessivo ... sarà che i miei figli e mia moglie, quando dormono, sono in un altro pianeta
ma per parti intime-delicate cosa intendi? io non ci passerei l'epilatore :nono2:
per le rep, puoi dare approvazione o no a un utente cliccando sul bilancino bianco a fianco della luce verde (o grigia) che indica se si è collegati o no ... a questo punto ti esce un riquadro dove vai a dare il tuo commento ... l'utente si ritroverà la tua recensione nella pagina del pannello utente dove si visualizza anche la lista sottoscrizioni
a tua volta, nel tuo pannello trovi le tue rep
p.s. a fine lavoro vogliamo le foto ;-)
Edit: OT chi mi chiarisce cosa sono i "rep"...
il rumore lo fanno
ad esempio quando le mie sorelle si passano il silk-epil, e io magari sto studiando, mi da un fastidio impressionante poi farlo di notte con le bimbe dormienti non è il massimo
Ragazzi ho scoperto la depilazione "casualmente" quando mi sono scottato l'avambraccio con una fiamma...da allora ho scoperto... depilazione col fuoco! Comunque io se mi rado credo di perdere un paio di chili
Ragazzi ho scoperto la depilazione "casualmente" quando mi sono scottato l'avambraccio con una fiamma...da allora ho scoperto... depilazione col fuoco! Comunque io se mi rado credo di perdere un paio di chili
peccato l'odore di galletto strinato
hai mai provato a togliere la pelliccia???
sicuramente col fuoco fai in fretta...ma è un po' rischioso
Stamattina ho dato un occhiata al lavoro fatto ieri notte... un disastro
pieno di puntini rossi, graffi e peli rimossi solo in parte
Mi sono armato di bodygroom e vaderviiciap, per compensare l'insuccesso dell'epilatore mi sono fatto scivolare il groom anche su petto e addome, ora vedo se completare l'opera prima di andare a nanna, oppure domani, in sostanza mi rimane da fare braccia, ciapet e gambe, poi sarò lissio come un adolescente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta