io ci ho rinunciato: dopo laser,ceretta , ho visto che ricrescevano
peli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza MessaggioE' un tentativo di consolarmi? Thesituation ti elogia sempre perchè sei enorme e mettici l'altezza poi un bel visin..tranquillo non sono gay e non ti stalkerizzo perchè sei fortunatissimo cosa me ne verrebbe? Ad ogni modo, tu postasti una foto del giorno della laurea e hai i braccioni sembri Ronnie di Jersey Shore (con lo zapping mi capita di vedere quella trasmissione).
Io sono troppo peloso sulle gambe cioè non mi piace vederle così. Petto e schiena stringo i denti e vado di ----> ceretta. Nelle parti intime accorcio con la forbicetta quelli sul pube e con la lametta l'inguine e i testicoli. Confesso che mi fa strano vedere depilate quelle parti ma si guadagna in pulizia ed estetica.
Tu hai 24 anni?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahah vabbè thesit ne spara di ca**ate !!! Comunque 24 anni fra meno di 10 giorni.Last edited by Palestra86; 16-11-2013, 02:11:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggiomagari non sono poi così tanto cazzate...vidi la foto. Non per romperti le scatole ma visto che siamo in tema peli direi che non sei nemmeno così tanto peloso tu a differenza mia. Preobabilmente avessi il fisico di Felipe Franco non mi creerei problemi con i peli ma sono un problema pure quelli.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosi diciamo che sono nella media come quantità di peli.. Meno male anche perchè se hai davvero tanti peli la ceretta fa un male assurdo !!
Commenta
-
-
Ragazzi chi di voi si fa la ceretta al petto? Io ormai sono 2 anni che la faccio più o meno regolarmente, ma mi vengono sempre le bollicine dal giorno dopo averla fatta, per 3 giorni circa, e poi mi vanno via... Come risolvere? Non mi dite gentalyn/diprosone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMa usare un regolabarba no eh?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiose li vuoi fare crescere tipo barba è il top
Schiena , spalle e gambe è sopportabile come dolore , ma in alcuni punti (penso ad esempio all'interno coscia e all'area attorno ai capezzoli) il dolore diventa sovrumanoOriginariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
non è un luogo comune, o se lo è diciamo che ha un fondo di verità.
si vede chiaramente che ricrescono più forti, anche perchè crescono tutti contemporaneamente e vuoi o non vuoi l'aspetto è quello.
strappandoli alla radice inoltre, se il procedimento viene fatto più e più volte, tendono a ricrescere anche in quantità minore.
provate a farvi cerette su cerette in una zona per tanto tempoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
hunter sembrano più forti perchè sono più corti e crescono con la punta recisa , cioè non appuntita...non so se mi sono spiegato.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
appunto, a mo di barba
con la ceretta ogni pelo cresce con un tempo differente, non tutti in contemporanea.
dovrebbero inventare qualche mistura cmq che li faccia smettere di crescere definitivamente.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiose li vuoi fare crescere tipo barba è il top
Sono anni che usoil regolabarba e anzi, sono adirittura molto meno tignosi di prima.
Se invece volete che vi ricrescano normalmente e sembrare poi dei sayan trasformati in oozaru, allora è un altro discorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioQuesta è una cagata pazzesca, la qualità di crescita dei peli è data da ormoni ed alimentazione.Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggiohunter sembrano più forti perchè sono più corti e crescono con la punta recisa , cioè non appuntita
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta