Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
peli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza MessaggioA me infatti piaci di più coi peli. Poi è questione di gusti...
io mi preferisco senza peli...ora a giorni, prova di forza col silkepil
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza MessaggioE vabbé... Pregherò per te ed accenderò un cero affinché qualche entità superiore ti faccia diventare insensibile al dolore per tutto il tempo necessario alla depilazione...
cmq mi sa che mi faccio passare il silk da mia sorella o da mia madre...perchè farlo da soli la prima volta è abbastanza autolesionismo gratuito
magari mi metto un asciugamano tra i denti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza MessaggioPosso farti una domanda da vero maleducato? Ma sei tu quello nell'avatar???
la faccia è la mia, ma un bel po' ingrassata
Commenta
-
-
E' che in realtà credevo fossi tu tempo addietro... Sai di quei casi in cui una persona sovrappeso dimagrisce e poi mette su anche un fisico degno di lode... Cqm, scusatemi sto andando OT
La smetto, chiedo venia..."I'm not JUNK!!!" Suigin Tou
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza MessaggioE' che in realtà credevo fossi tu tempo addietro... Sai di quei casi in cui una persona sovrappeso dimagrisce e poi mette su anche un fisico degno di lode... Cqm, scusatemi sto andando OT
La smetto, chiedo venia...
cmq tornando on topic, mi sa che oggi provo un pezzetto con il silk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioQui si parla ancora di peli
Io la barba non posso farla tutti i giorni perchè è come carta vetrata, quindi mi rado ogni 3gg circa.
Uso il gillette Mach 3 (quello a 3 lame) e poi l'ultima passata più profonda la do col gillette sensor excel (quello a 2 lame).
Infine uso un dopobarba in gel sempre della gillette (ottimo).
Originariamente Scritto da maic91 Visualizza Messaggioio quest'estate l'ho provato, dopo aver visto un amica che lo faceva tranquillamente alle gabe.... ho fatto + o - 5 cm quadrati poi ci ho rinunciato
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioinsomma dovevo nascere glabro....c'è la fotodepilazione che nn dovrebbe essere male....a luce pulsata...
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioiron ho provato a guardare i prezzi in interne...forse se vendo un rene ce la facco
in compenso ho riprovato col rasoio elettrico mercoledì...ma ora mi sono già ricresciuti tantissimo...mi sa che non è una leggenda quella che dice "se tagli col rasoio crescono di + e + duri"
Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza MessaggioA me non sono nè aumentati, nè diventati di più... Sta cosa non ha nessuna fondamento scientifico...
Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza MessaggioSe vuoi una pomata con cortisone più antibiotico consiglio la Gentalyn Beta-mite, altrimenti se vuoi solo un antibiotico va bene la pomata Dermomycin. Spero di essere stato utile.
Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza MessaggioE vabbé... Pregherò per te ed accenderò un cero affinché qualche entità superiore ti faccia diventare insensibile al dolore per tutto il tempo necessario alla depilazione...
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggionono non ho mai raggiunto livelli di obesità...anche se non sono mai stato stabile con il peso...il minimo erano 10kg di delta ogni anno...
cmq tornando on topic, mi sa che oggi provo un pezzetto con il silk... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiohai poi provato? io devo fare le zampe perchè sono diventato winnie the pooh
ho deciso che prima vado di ceretta (che mi farò fare da mia madre fra un paio di giorni)...almeno inizio a indebolire il pelo.
poi vado di silk...anche se farà male cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioho paura sidd
ho deciso che prima vado di ceretta (che mi farò fare da mia madre fra un paio di giorni)...almeno inizio a indebolire il pelo.
poi vado di silk...anche se farà male cmq
ma le zampe, ora, sono da panico
forse vado prima di crema e poi adotto la tecnica dello strappo quotidiano, man mano che spuntano... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
mammamia oh siete i geni del male! ci vuole un coraggio ad autodepilarsi con la cera o il silk... io sono molto peloso sulle gambe, dietro la skiena zero, e sul petto sono una via di mezzo... tuttavia durante l'anno sulle gambe li lascio perdere e sul petto li raso con la makkinetta a zero... d'estate incomincio da giugno a farmi fare la ceretta sul petto dalla mia ragazza... ma a dir la verità il dolore non è poi così atroce! sul petto non sento quasi nulla, sul basso ventre invece... aiutooooooo!!!hehehe!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomammamia oh siete i geni del male! ci vuole un coraggio ad autodepilarsi con la cera o il silk... io sono molto peloso sulle gambe, dietro la skiena zero, e sul petto sono una via di mezzo... tuttavia durante l'anno sulle gambe li lascio perdere e sul petto li raso con la makkinetta a zero... d'estate incomincio da giugno a farmi fare la ceretta sul petto dalla mia ragazza... ma a dir la verità il dolore non è poi così atroce! sul petto non sento quasi nulla, sul basso ventre invece... aiutooooooo!!!hehehe!!
concordo ... ma si fa l'abitudine a tutto (quasi )
a me sul petto non crescono quasi più ... in alcune zone non sento nemmeno male ... ma il silk sul basso ventre è un po' da urlo (compreso il retro e l'interno coscia )... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta