ragazzi secondo voi va bene depilarsi con il rasoio elettrico?
peli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioragazzi secondo voi va bene depilarsi con il rasoio elettrico?
Commenta
-
-
bho ragazzi a me mi escono dei peli incarniti , non userò + questo rasoio elettrico , ho una macchia scura nella zone dell inquine provo a schiacciare ma non esce niente e nemmeno il pelo , non so da quanti mesi ce l ho questo segno , ma non si leva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiobho ragazzi a me mi escono dei peli incarniti , non userò + questo rasoio elettrico , ho una macchia scura nella zone dell inquine provo a schiacciare ma non esce niente e nemmeno il pelo , non so da quanti mesi ce l ho questo segno , ma non si leva
e stai parlando con uno che dal collo in giù non ha un solo pelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioeh ti capisco , in estate io proprio con la lametta li facevo ed è proprio dall'estate che ho questo segnetto nero , ma sotto non riesco a vedere nulla ma visto che non si toglio provo sempre a premerlo ma non esce niente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioeh ma il pelo non c'è sotto c'è solo un segno neretto , posso comunque passare lo scrub?si toglie?
Commenta
-
-
solo che il guanto di crine ce l ho , ma lo scrub non l ho mai usato , lo prendo in farmacia?devo prendere qualcos'altro?
---------- Post added 30-11-2011 at 15:29:12 ---------- Previous post was 29-11-2011 at 16:04:16 ----------
potrei farne anche uno fai da te con sale e bagnoschiuma e poi faccio un massaggio circolare sul segnetto nero con il guanto?
Commenta
-
-
Si lo scrub serve ad eliminare la pelle morta. può essere anche un semplice bagnoschiuma. dentro hanno dei granuli che servono a dare appunto l'effetto "scrub".
Per me cmq hai sotto qualcosa. Io di solito quando mi capitava una cosa del genere, mi sbucherellavo con un ago da cucito. Prima o poi qualcosa saltava fuoriOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiosi è dall'estate che ho questo segno , non esce niente , nemmeno se passo il dito sopra si sente qualcosa , devo provare solo con bagnoschiuma e sale e il guanto ...oppure aggiungo pure l olio da cucina ?
scherzo secondo me fai prima a prendere lo scub in farmacia, non conosco questi metodi "fai da te"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioahhahah vabbè grazie , ma tu tu depili con la lametta ? non ti escono i peli incarniti?
Commenta
-
Commenta