ancora con sta storia
peli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
qualcuno ha provato la fotodepilazione della ditta bye bye pelos? e' una azienda spagnola che sta aprendo alcuni centri di estetica in italia, e ha prezzi nettamente inferiori rispetto alle depilazioni laser...
un torace ad esempio lo fanno a 74€
da alcune esperienze ho sentito che dopo 6 trattamenti sei quasi alla depilazione permanente (6x74=444 euro)
mentre una seduta laser, anche se dichiarano essere piu' efficace... va dai 300 ai 600 euro a seduta... consigliate anche qua almeno 3...
Commenta
-
-
a gorni eseguirò una nuova ceretta al petto. E vediamo se ruscirò a sconfiggere la follicolite.
Programma per la ceretta:
- da 3 settimane tutti i giorni mi sto spalmano crema idratante sulla zona da depilare
- scrub due volte alla settimana con granuli e guanto esosfoliante
- prima della ceretta doccia con sapone antibatterico poi disinfetto la cute con disinfettante
- ceretta
- disinfetto tutta la zona depilata
- doccia con detergente antibatterico
- disinfetto di nuovo
- applico cicatrene spray
giorno seguente (salto palestra)
- disinfetto di nuovo
- apllico cicatrene spray
- tardo pomeriggio apllico crema idratante (devo anora scegliere che crema forse la fissan)
- sera doccia con detergente antibatterico e disinfetto poi applico ancora cicatrene spray
2 giorni dopo idem giorno seguente.
A breve vi dirò i risultat di questo mio ultimo disperato tentativo di combattere la follicolite.
A presto e spero di tornare vincitore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggionon per dire.. ma secondo te con tutto il sapone che usi lo strato lipidico che protegge la cute dove finisce?
Commenta
-
-
oggi ho fatto per la prima volta la ceretta. Petto e dorso. Davvero da come dice la gente sembra una cosa dolorosissima però sinceramente a parte certe zone ( clavicole, collo ) il resto non è davvero nulla di trascendentale,.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiooggi ho fatto per la prima volta la ceretta. Petto e dorso. Davvero da come dice la gente sembra una cosa dolorosissima però sinceramente a parte certe zone ( clavicole, collo ) il resto non è davvero nulla di trascendentale,.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza Messaggiovuoi vedere la mia peluria? dipende da quani peli hai, ma il mio problema è il post ceretta, il dolore a me fa bau
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiopeli incarniti o meno a parer mio è meglio una pelle con qualche puntino piuttosto che con spuntoni neri che pungono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyanche a me il dolore "fa bau". me la facevo anche da solo, ma ho smesso perché ho una pelle tremenda e mi si incarniscono tutti i peli. già radendo è problematico.
L'unico modo è indebolire/eliminare i peli con un po' di luce pulsata. O se si hanno soldi eliminare per sempre il tutto con l'elettrocoagulazione.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioallora per quanto mi riguarda subito dopo la ceretta ho fatto una doccia e mi sono messo la crema nivea nelle zone in cui avevo fatto la ceretta. ci credi che sono passati 4 giorni e non ho nemmeno un puntino rosso ?!
---------- Post added at 00:17:51 ---------- Previous post was at 00:13:30 ----------
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiouguale a me. Non c'è niente da fare, non funziona ne l'allume di rocca, ne creme lenitive, ne gentalyn beta ne un *****...la follicolite c'è e rimane. Usando la lametta però non mi si incarnano e non ci sono puntini.
L'unico modo è indebolire/eliminare i peli con un po' di luce pulsata. O se si hanno soldi eliminare per sempre il tutto con l'elettrocoagulazione.
Commenta
-
-
avete provato il guanto di crine...?
un paio di giorni prima provate una crema idratante da usare sul corpo, subito prima l'epilazione una bella doccia o meglio vasca con acqua calda e poi ceretta..
i giorni successivi usate il guanto di crine che vi solleva i peli incarnati e i puntini spariscono.!!
ps. io non faccio niente e non uso niente, nemmeno un puntino
Commenta
-
Commenta