integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albi98
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 54
    • 0
    • 0
    • Send PM

integratori

ciao, allora io sono un ragazzo di 22anni 1.83 x 72kg sto seguendo dieta e allenamento per massa..
    il mio allenatore della palestra naturamente mi invoglia a prendere integratori dato che sono abbastanza magro..
    il punto è questo non so realmente se fanno bene o male..
    il mio medico me lo sconsiglia e i miei genitori anche..io non credo ci sia niente di male prendere magari delle proteine per crescere di massa..sbaglio?
    psro action è una marca buona di integratori?grazie infinite e scusate per l'ignoranza in materia..
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Gli integratori se presi nella giusta misura non fanno male. Prima degli integratori però ci deve essere una dieta corretta.
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Albi98
      Bodyweb Member
      • May 2008
      • 54
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok..le barrette energetiche le posso sostituire alle proteine in polvere?quelle me le lasciano prendere i miei..grazie..ho dei genitori che credono sia droga le proteiune in polvere

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40486
        • 1,289
        • 1,310
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

Originariamente Scritto da Albi98 Visualizza Messaggio
        ok..le barrette energetiche le posso sostituire alle proteine in polvere?quelle me le lasciano prendere i miei..grazie..ho dei genitori che credono sia droga le proteiune in polvere
        le sostituzioni si fanno con alimento dello stesso tipo...le barrette energetiche di solito sono prevalentemente una fonte di carboidrati e non proteine...

se vuoi sostiruire le proteine in polvere lo puoi fare al massimo con gli albumi

Commenta

• Albi98
          Bodyweb Member
          • May 2008
          • 54
          • 0
          • 0
          • Send PM

ok ragazzi..quindi se io compro delle proteine in polvere la mia dieta non cambia vero?magarifarò un frullato priuma o dopo palestra..giusto?proteine piu sane che ci sono quali sono?io devo e voglio aumentare massa..ho sentito parlare di soia..so anche che le vendono in farmacia..e inoltre dietro ci sono le controindicazioni 6-7settimane d'uso contare il medico..mi sapete aiutare ragazzi?scusate per le domande forse scontate per voi..grazie infinite..

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40486
            • 1,289
            • 1,310
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

ok ragazzi..quindi se io compro delle proteine in polvere la mia dieta non cambia vero?magarifarò un frullato priuma o dopo palestra..giusto?proteine piu sane che ci sono quali sono?io devo e voglio aumentare massa..ho sentito parlare di soia..so anche che le vendono in farmacia..e inoltre dietro ci sono le controindicazioni 6-7settimane d'uso contare il medico..mi sapete aiutare ragazzi?scusate per le domande forse scontate per voi..grazie infinite..
            la cosa più importante da dire è che se tu con la tua dieta raggiungi la quota prestabilita di proteine quotidiane non devi fare ricorso alle proteine in polvere...quindi prima ti devi preparare uno schema alimentare ed in seguito decidi se ti occorrono o meno.
            riguardo alla questione soia...non ho mai sentito parlare di una sua relazione con l'aumento di massa

Commenta

• Albi98
              Bodyweb Member
              • May 2008
              • 54
              • 0
              • 0
              • Send PM

ok quindi io seguo prefettamente la dieta che mi hanno dato..magari fare uso di creatina puo servire qualcosa per aumento massa?se integro in piu alla mia dieta sbaglio?

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

gli integratori hanno solo dei benefici...ovviamente come tutte le cose il troppo stroppia...nn ascoltare quello ke dicono genitori e amici xkè non ne sanno nulla a riguardo
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• DANIELS
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2002
                  • 1441
                  • 62
                  • 18
                  • Cusè
                  • Send PM

ciao, allora io sono un ragazzo di 22anni 1.83 x 72kg sto seguendo dieta e allenamento per massa..
                  il mio allenatore della palestra naturamente mi invoglia a prendere integratori dato che sono abbastanza magro..
                  il mio medico me lo sconsiglia e i miei genitori anche..io non credo ci sia niente di male prendere magari delle proteine per crescere di massa..sbaglio?
                  psro action è una marca buona di integratori?grazie infinite e scusate per l'ignoranza in materia..
                  Si ha sempre paura di ciò che non si conosce
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da piccola bestia
                  io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• Albi98
                    Bodyweb Member
                    • May 2008
                    • 54
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

e quindi cosa mi consigli??grazie mille..io non so piu chi ascoltare vorrei un fisico tranquillo..io mi impegno con tutto me stesso..ma se seguo una strada ed è quella sbaglia lo faccio per niente..mi aiutate ragazzi?

Commenta

• titanium
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 2343
                      • 125
                      • 110
                      • a casa mia
                      • Send PM

anche io sono nelle tue stesse condizioni, devo fare tutto di nascosto sono dalla tua parte

Commenta

• Albi98
                        Bodyweb Member
                        • May 2008
                        • 54
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

grazie almeno uno che è nelle mie stesse condizioni..allora ragazzi ho postato scheda e dieta in sezione dieta..si chiama dieta di albi98..che integratori mi consigli?proteine in polvere posso prenderle anche in farmacia??ditemi voi ragazzi non vorrei prendere robaccia..non ci sono proteine che invece di stare li a fare il frullato sono in forma barretta?grazie..ps:ho visto un mio amico che cominciato prendere e si è gonfiato da subito è una cosa normale?che bello

Commenta

• andydufresne
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 784
                          • 15
                          • 23
                          • Send PM

ciao, come ben sai l'integrazione è richiesta solo in casi di aumentato fabbisogno quindi la risposta non è semplificabile. Sarebbe perfetto andare da un medico della nutrizione. D'altra parte gli integratori, una volta verificata l'effettiva esigenza, sono davvero utili e comodi da consumare.

Commenta

• DANIELS
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2002
                            • 1441
                            • 62
                            • 18
                            • Cusè
                            • Send PM

grazie almeno uno che è nelle mie stesse condizioni..allora ragazzi ho postato scheda e dieta in sezione dieta..si chiama dieta di albi98..che integratori mi consigli?proteine in polvere posso prenderle anche in farmacia??ditemi voi ragazzi non vorrei prendere robaccia..non ci sono proteine che invece di stare li a fare il frullato sono in forma barretta?grazie..ps:ho visto un mio amico che cominciato prendere e si è gonfiato da subito è una cosa normale?che bello
                            li trovi benissimo buone anche nei negozi di integratori o su siti internet come MUSCLENUTRITION.
                            io ci lavoro in farmacia e la differenza la è che costano di più. non farti fregare...

esistono anche le barrette, ma preferisci le polveri;

ricorda che in parole povere non sono altro che latte "disidratato"
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da piccola bestia
                            io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

Working...
                            X