ehi grazie mille steel kmq si l ho proposto mi ha detto ke andava bene.. solo ke ora lavorando sulla spalla invece ke migliorare si è di nuovo infiammata non so più cosa fare ragazzi.. uff
sempre io!!!
Collapse
X
-
ovviamente zero miglioramenti tangibili.. ormai la frustrazione inizia a diventar sempre maggiore.. non so più ke fare.. prenoto un altra visita dall ortopedico e l ennesima risonanza.. e si vedrà mah..
kmq sono abbastanza scettico sulla probabile risoluzione di questo problema in tempi brevi.. e vabbè.. non importa.. kmq continuo a rinforzare gli extra e continuo a far lovoro sulla postura..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ellepi18 Visualizza Messaggioovviamente zero miglioramenti tangibili.. ormai la frustrazione inizia a diventar sempre maggiore.. non so più ke fare.. prenoto un altra visita dall ortopedico e l ennesima risonanza.. e si vedrà mah..
kmq sono abbastanza scettico sulla probabile risoluzione di questo problema in tempi brevi.. e vabbè.. non importa.. kmq continuo a rinforzare gli extra e continuo a far lovoro sulla postura..
Commenta
-
Commenta