Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sempre io!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sempre io!!!

    buonasera è da un pò ke non mi faccio sentire..allora ormai è da un mese ke non tocco pesi e dall'ecografia è risultata un infiammazione al capo lungo del bicipite. Questo mi rassicura un pò oerchè avendo geneticamente la capsula e il cercine tendenti a lassarsi, e essendo già stato operato alla spalla sinistra avevo paura di qualcosa di più grave. comunque ho notato che in questo caso particolare il ghiaccio mi crea problemi quindi sospesa la cryoterapia e di conseguenza ho notato che mettendo invece un qualcosa di caldo mi crea sollievo, parlando con l ortopedico mi ha detto che questo fenomeno si può verificare ogni tanto e quindi di persistere con borse di acqua caldo. Inoltre ho sospeso ogni esercizio di streching o esercizi decongestionantivi; la situazione sembra essere notevolmente migliorata anch se appena ho ritoccato la palla da pallavolo ho risentito dolori(qunidi ancora sospesa la pallavolo) attendo consigli o almeno pareri sulla mia vicenda e chiedo a chi ha avuto un infiammazione simile come l ha risolta, dopo quanto è tornat a fare pesi e quali esercizi gli hann creato più problemi grazie mille leo

    #2
    io anni fa ebbi problemi alla cuffia dei rotatori.risolsi con riposo-ghiaccio e dopo un pò esercizi specifici x la cuffia.
    Ma se tu col ghiaccio hai problemi...

    Commenta


      #3
      e lo so ma è semplicemente un caso il mio tendine reagisce meglio al calore ke al freddo..che tra l altro solo sulla spalla perchè su ginocchia e polsi ho sempre usato ghiaccio che mi ha semrpe dato sollievo, kmq km te la sei procurata quell infiammazione? e dove ti doleva principalmente??grazie x la risposta

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ellepi18 Visualizza Messaggio
        e lo so ma è semplicemente un caso il mio tendine reagisce meglio al calore ke al freddo..che tra l altro solo sulla spalla perchè su ginocchia e polsi ho sempre usato ghiaccio che mi ha semrpe dato sollievo, kmq km te la sei procurata quell infiammazione? e dove ti doleva principalmente??grazie x la risposta
        mi è stata causata dai dip.All'inizio cmq nn era tanto forte ma commisi l'errore di continuare ad allenarmi e il dolore divenne poi così forte che nn potevo neanche farmi lo shampoo(nn potevo alzare il braccio.il dolore era all'attaccatura tra tricipite e deltoide.)

        Commenta


          #5
          ah okok....altri ragazzi ke possono aver avuto un esperienza simile alla mia?

          Commenta


            #6
            nessuno??

            Commenta


              #7
              pensate ke gli esercizi sui rotatori della spalla possano aiutare a dar stabilità e magari ad alleviare l infiammazione prima e meglio??!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ellepi18 Visualizza Messaggio
                pensate ke gli esercizi sui rotatori della spalla possano aiutare a dar stabilità e magari ad alleviare l infiammazione prima e meglio??!!
                certo che aiutano.anzi li devi fare!ma solo dopo che è passata l'infiammazione.

                Commenta


                  #9
                  steel,il dolore si accentuava nella stagione invernale per poi sparire nei mesi estivi?
                  .

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
                    steel,il dolore si accentuava nella stagione invernale per poi sparire nei mesi estivi?
                    nn saprei dirti perchè iniziai le cure a febbraio e in estate il problema era risolto
                    Ma nn credo che la stagione influenzi il problema

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      nn saprei dirti perchè iniziai le cure a febbraio e in estate il problema era risolto
                      Ma nn credo che la stagione influenzi il problema
                      ho lo stesso problema.....dolore nell'attaccatura tra il deltoide e il tricipite.Nn mi impedisce il movimento ma è abbastanza fastidioso.....
                      in estate "diciamo"che sparisce ma con il freddo ritorna.....bò
                      .

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
                        ho lo stesso problema.....dolore nell'attaccatura tra il deltoide e il tricipite.Nn mi impedisce il movimento ma è abbastanza fastidioso.....
                        in estate "diciamo"che sparisce ma con il freddo ritorna.....bò
                        ma ti stai allenando per ora?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          ma ti stai allenando per ora?
                          si,però sono stato fermo x un bel pò.....ma come ti ripeto nel periodo estivo è sparito
                          .

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
                            si,però sono stato fermo x un bel pò.....ma come ti ripeto nel periodo estivo è sparito
                            strano
                            ma gli esercizi x la cuffia li fai?

                            Commenta


                              #15
                              dolore sparito completamente??? perchè ora a riposo non ho male ne fastidio.. in qualsiasi moviment non mi duole, sento fastidio se tocco ma penso ke essendo un tendine anch x una piccola infiammazione al tatto fa male.. consigli di iniziare a fare un pò di esercizi x ora leggeri sulla cuffia e sui rotatori?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎