buonasera è da un pò ke non mi faccio sentire..allora ormai è da un mese ke non tocco pesi e dall'ecografia è risultata un infiammazione al capo lungo del bicipite. Questo mi rassicura un pò oerchè avendo geneticamente la capsula e il cercine tendenti a lassarsi, e essendo già stato operato alla spalla sinistra avevo paura di qualcosa di più grave. comunque ho notato che in questo caso particolare il ghiaccio mi crea problemi quindi sospesa la cryoterapia e di conseguenza ho notato che mettendo invece un qualcosa di caldo mi crea sollievo, parlando con l ortopedico mi ha detto che questo fenomeno si può verificare ogni tanto e quindi di persistere con borse di acqua caldo. Inoltre ho sospeso ogni esercizio di streching o esercizi decongestionantivi; la situazione sembra essere notevolmente migliorata anch se appena ho ritoccato la palla da pallavolo ho risentito dolori(qunidi ancora sospesa la pallavolo) attendo consigli o almeno pareri sulla mia vicenda e chiedo a chi ha avuto un infiammazione simile come l ha risolta, dopo quanto è tornat a fare pesi e quali esercizi gli hann creato più problemi grazie mille leo
sempre io!!!
Collapse
X
-
e lo so ma è semplicemente un caso il mio tendine reagisce meglio al calore ke al freddo..che tra l altro solo sulla spalla perchè su ginocchia e polsi ho sempre usato ghiaccio che mi ha semrpe dato sollievo, kmq km te la sei procurata quell infiammazione? e dove ti doleva principalmente??grazie x la risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ellepi18 Visualizza Messaggioe lo so ma è semplicemente un caso il mio tendine reagisce meglio al calore ke al freddo..che tra l altro solo sulla spalla perchè su ginocchia e polsi ho sempre usato ghiaccio che mi ha semrpe dato sollievo, kmq km te la sei procurata quell infiammazione? e dove ti doleva principalmente??grazie x la risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ellepi18 Visualizza Messaggiopensate ke gli esercizi sui rotatori della spalla possano aiutare a dar stabilità e magari ad alleviare l infiammazione prima e meglio??!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosteel,il dolore si accentuava nella stagione invernale per poi sparire nei mesi estivi?
Ma nn credo che la stagione influenzi il problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn saprei dirti perchè iniziai le cure a febbraio e in estate il problema era risolto
Ma nn credo che la stagione influenzi il problema
in estate "diciamo"che sparisce ma con il freddo ritorna.....bò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioho lo stesso problema.....dolore nell'attaccatura tra il deltoide e il tricipite.Nn mi impedisce il movimento ma è abbastanza fastidioso.....
in estate "diciamo"che sparisce ma con il freddo ritorna.....bò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma ti stai allenando per ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosi,però sono stato fermo x un bel pò.....ma come ti ripeto nel periodo estivo è sparito
ma gli esercizi x la cuffia li fai?
Commenta
-
-
dolore sparito completamente??? perchè ora a riposo non ho male ne fastidio.. in qualsiasi moviment non mi duole, sento fastidio se tocco ma penso ke essendo un tendine anch x una piccola infiammazione al tatto fa male.. consigli di iniziare a fare un pò di esercizi x ora leggeri sulla cuffia e sui rotatori?
Commenta
-
Commenta