Guarda...nel mio caso è andato tutto alla grande
Scenar Terapia: Misteri e dubbi su questa cura sperimentale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
http://bodyfitting.blogspot.com/
-
-
Sono andato da uno specialista e mi ha talmente convinto che per natale mi sono fatto il regalo e ne ho acquistato uno domestico direttamente dalla russia. Mia mamma è contentissima perchè si cura un mal di gola cronico da anni con grandi risultati sull'infiammazione che aveva ed io ogni volta che ho un acciacco lo uso e devo dire con ottimi risultati. La mia spalla è tornata a spingere alla grande ora!Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
http://bodyfitting.blogspot.com/
Commenta
-
-
quanto hai speso el puma?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
L'ho preso su Ebay da un venditore che si chiama danila-master se non erro... cmq ricerca Scenar nella comunità europea dovresti trovarlo. Spedisce dalla finlandia anche se è sita in russia così non ci sono problemi per la dogana. Vi avviso è lentissima e non comunica bene in inglese però la roba arriva.
Io ho preso uno Scenar 01 più elettrodo a forma di piastra (per me essenziale) ed ho pagato il tutto 400€. Ho fatto una offerta diretta per entrambi. Ci sono anche altri due modelli di scenar, il Basic e lo 02... costano meno e per quanto riguarda le funzioni ce ne sono meno rispetto allo 01 più caro. Dipende sempre dall'utilizzo che uno ne fa però alla fine per acciacchi/dolori etc può bastare anche il modello Basic... insomma dipende dall'utilizzo.
Per la funzione "anestetizzante" immagino che tu indenda per ridurre l'infiammazione e quindi il dolore tipica dei traumi "freschi", in questo caso il modello 01 è il migliore avendo la frequenza di 320Hz che è la più alta disponibile nei modelli casalinghi ideale per disinfiammare. Mi sono iscritto a qualche forum straniero per capire il funzionamento in generale, purtroppo le istruzioni in italiano non esistono e spesso è difficile reperirle anche in inglese, nel mio caso c'erano però.
Contattatemi in pvt se volete dettagli maggiori. Link non posso inserirne.
Ultimamente sto provando a curarmi uno stiramento al quadricipite sinistro, è davvero minimo però lo sento parecchio soprattutto in fase si salto giocando a pallavolo. Con l'ausilio di scenar è migliorato parecchio in soli 5 giorni di sedute (ad uso intenso però, almeno 1 ora a seduta).Last edited by elpuma; 23-02-2009, 10:38:35.Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
http://bodyfitting.blogspot.com/
Commenta
-
-
scenar cosa è
Salve sono un fisioterapista romano, e noto con piacere che avete scoperto la SCENAR-terapia, purtroppo tale conoscenza è ancora lontana per colleghi e medici (come al solito).
Dopo 2 anni di utilizzo di tale tecnologia mi sono arrivate solo 2 prescrizioni di medici in una era scritto dyadinamic con interx e l'altra laser-interx, figuratevi un pò cosa ci hanno capito i medici.
Tra l'altro l'interx è solo una delle varie marche in circolazione, tra l'altro una di quelle che personalmente non ritengo valide, ma che grazie al suo ottimo lavoro commerciale è l'unica che arriva ai medici (interx = America = Business).
Volevo farvi una breve storia della Scenar-Terapia.
E' una metodica nata intorno agli anni '70 dall'ingegner Karasev in RUSSIA che è poi stata copiata da altri.
L'ingegner Karasev produce i modelli Let Medical (i migliori al mondo), se cercate su google troverete anche il suo sito ovviamente in inglese, e i Myoscen per il mercato europeo molto buoni, ma nn all'altezza dei LET.
Poi ci sono gli OBK-RITM Scenar che sono una copia dei prodotti di Karasev con un'ottima diagnostica meno brillanti nel trattamento, quindi i DENAS scarsa diagnostica buon trattamento, e cito inoltre gli INTERX copia degli oBK-RITM, scarsi in diagnostica ed a mio parere buoni in casi acuti... ma non nei cronici...e poi ci sono altre ditte.
Commenta
-
-
grande boss!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Consiglio a tutti il libro di Robert Lombardi Medicina inganno totale in cui parlava della Scenar già 15 anni fa.
Per voi sportivi per un recupero al top consiglio sempre l'utilizzo in simultanea di Tecar-terapia e Scenar-terapia, l'una migliora le prestezioni dell'altra, purtroppo i costi sono alti, ma credetemi iono - dya - ultrasuoni sono solo una perdita di tempo, con l'80% delle guarigioni causate da effetto placebo o da sintomatologia che fa il suo percorso.
Commenta
-
-
fascite e scenar
Originariamente Scritto da clemclem Visualizza Messaggioecco il resoconto della quinta seduta di ieri.
sento meno male ma non mi è passato del tutto ,fra l'altro leggendo la casistica riportata dal sito di fasttherapies sembra che il 90% dei pazienti abbia tratto giovamento facendo almeno 6 sedute, invece quelli che hanno interrotto dopo la quarta non hanno tratto nessun beneficio.
quindi andiamo avanti venerdi faccio la setsa e martedi prossimo l'ultima.
ci aggiorniamo
ciao a tutti
Commenta
-
Commenta