Scenar Terapia: Misteri e dubbi su questa cura sperimentale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lafettina
    pettinatore di immondi
    • Mar 2006
    • 10658
    • 1,389
    • 1,855
    • Ciociaria
    • Send PM

bene, mi hai quasi convinto
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

Commenta

• elpuma
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 549
      • 12
      • 16
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
      bene, mi hai quasi convinto
      Il dottore mi ha detto che secondo la sua epserienza di uso, per uno sportivo con una buona massa muscolare la risposta è più rapida rispetto ad altri...
      poi ovviamente tutto può differire da persona a persona... non voglio illuderti ma neppure dirti di non provarci. però ricorda che la spesa di una decina di seduta è elevata quindi insomma... meglio farsi sempre due conti! io ci ho provato e sta andando bene.
      Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

visit my own blog

http://bodyfitting.blogspot.com/

Commenta

• lafettina
        pettinatore di immondi
        • Mar 2006
        • 10658
        • 1,389
        • 1,855
        • Ciociaria
        • Send PM

ci proverò anch'io puma
        8 mesi fantastici!

Commenta

• elpuma
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 549
          • 12
          • 16
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          ci proverò anch'io puma
          ok racconta tutto qui sopra che le testimonianze fanno sempre bene!
          Io invece stasera avrò la quarta seduta di sei totali (concordate la scorsa volta col dottore). In ogni modo molto bene... si continua

visit my own blog

Commenta

• clemclem
            Bodyweb Member
            • Nov 2008
            • 7
            • 0
            • 0
            • Send PM

dunque,ieri ho fatto la terza seduta, devo dire che dalla seconda sono stato abbastanza bene meno domenica e lunedi in cui ho sofferto per lo piu forse per il fatto di aver avuto i suoceri a pranzo, ho cucinato tutta la mattina,e quindi il fatto di essere stato molto in piedi ha influito negativamente,ho fatto la seconda martedi. oggi sto abbastanza bene ma sinceramente non noto dei migioramenti ecclatanti semmai un po di riduzione del dolore. però ho letto qua e là che bisogna in alcuni casi arrivare almeno alla quinta seduta per vedere reali miglioramenti. non siamo tutti uguali. non demordo anche se l'iniziale entusiasmo si è un po ridotto. ne parlerò con il dottore venerdi , ho la quarta seduta.
            ho sentito di una nuova terapia per la fascite plantare fatta dal dott. Luca M. Sconfienza di genova che in pratica fa una mesoterapia ma immettendo il farmaco con gli ultrasuoni. su 44 fasciti trattate a distanza di 6 settimane ne sono guarite 42. non male.
            ci aggiorniamo venerdi .
            un saluto a elpuma che fortunato lui sembra che la terapia faccia effetto.
            ciaooooo

Commenta

• elpuma
              Bodyweb Member
              • Sep 2007
              • 549
              • 12
              • 16
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da clemclem Visualizza Messaggio
              dunque,ieri ho fatto la terza seduta, devo dire che dalla seconda sono stato abbastanza bene meno domenica e lunedi in cui ho sofferto per lo piu forse per il fatto di aver avuto i suoceri a pranzo, ho cucinato tutta la mattina,e quindi il fatto di essere stato molto in piedi ha influito negativamente,ho fatto la seconda martedi. oggi sto abbastanza bene ma sinceramente non noto dei migioramenti ecclatanti semmai un po di riduzione del dolore. però ho letto qua e là che bisogna in alcuni casi arrivare almeno alla quinta seduta per vedere reali miglioramenti. non siamo tutti uguali. non demordo anche se l'iniziale entusiasmo si è un po ridotto. ne parlerò con il dottore venerdi , ho la quarta seduta.
              ho sentito di una nuova terapia per la fascite plantare fatta dal dott. Luca M. Sconfienza di genova che in pratica fa una mesoterapia ma immettendo il farmaco con gli ultrasuoni. su 44 fasciti trattate a distanza di 6 settimane ne sono guarite 42. non male.
              ci aggiorniamo venerdi .
              un saluto a elpuma che fortunato lui sembra che la terapia faccia effetto.
              ciaooooo
              Guarda non demordere perchè c'era un ragazzo lo scorso giorno che mi raccontava di avere una calcificazione vicino al tallone e per 6-7 sedute non aveva avuto miglioramenti mentre in diretta ero lì io seduto di fianco, il fisioterapista è andato ad agire direttamente sulla calcificazione con degli elettrodi diciamo "appuntiti" e dopo circa 20 minuti di lavoro manuale il ragazzo ha provato a camminare e diceva che era la prima volta che sentiva un reale beneficio. A mio parere lo scenar è molto potente però bisogna capire realmente dove agire e soprattutto come farlo, nel caso specifico il cambio di elettrodo è stato essenziale.

Per quanto mi riguarda, ieri, ho fatto la quarta seduta. Diciamo che il problema non più da considerare tale, ho solo dei piccoli fastidi in particolari movimenti che pian pianino stiamo limando da terapia a terapia. Ne ho ancora due e penso che saranno sufficienti per il pieno recupero. Sono stato 4 mesi con il dolore che andava e veniva, mi sono fermato un mese e mezzo fra agosto e settembre e non è servito a nulla...ora in due settimane il dolore sembra scomparso. Sono contendo di dire che con me la terapia sta funzionando.

saluti,

Elpuma!

visit my own blog

Commenta

• clemclem
                Bodyweb Member
                • Nov 2008
                • 7
                • 0
                • 0
                • Send PM

grazie dell'incoraggiamento el puma.
                ma in realtà non posso dire di non sentire benefici immediati, li sento, dopo ogni terapia noto un ridimensionamento del dolore , cammino meglio.
                mah forse sono io che pensavo di guarire subito, invece aimè dovro farmi tutte le otto sedute! con grande disperazione del mio portafoglio.
                venerdi faccio al quarta..... ci sei anche tu venerdi? io alle 17,30
                ciaoooo

Commenta

• elpuma
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2007
                  • 549
                  • 12
                  • 16
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da clemclem Visualizza Messaggio
                  grazie dell'incoraggiamento el puma.
                  ma in realtà non posso dire di non sentire benefici immediati, li sento, dopo ogni terapia noto un ridimensionamento del dolore , cammino meglio.
                  mah forse sono io che pensavo di guarire subito, invece aimè dovro farmi tutte le otto sedute! con grande disperazione del mio portafoglio.
                  venerdi faccio al quarta..... ci sei anche tu venerdi? io alle 17,30
                  ciaoooo
                  Si, Io questa settimana faccio Mar, Gio e Ven. Dovrei arrivare più o meno quando tu te ne vai, verso le 18.
                  Io stasera finisco (finalmente l'ultima) e in ogni modo sono arrivato a quota 6 sedute. Fra visite, ecografia e sedute il giochetto del tendine mi è costato più di 400€...
                  Dai se si dovesse concludere in 8 sedute non è poi così male, ci sono persone che sforano le 10 e ne hanno altre ancora... quelle davvero poverette!! In quel caso il dottore dovrebbe far pagare un forfait a guarigione avvenuta altrimenti le persone con la crisi che c'è guariscono i dolori e poi si suicidano perchè non hanno più un euro in banca

visit my own blog

Commenta

• elpuma
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2007
                    • 549
                    • 12
                    • 16
                    • Milano
                    • Send PM

Ho terminato ufficialmente la terapia! non sento più dolore. Per quanto mi riguarda è stato un successo.
                    Da settimana prossima (mi sa domani...) torno ad allenarmi coi pesi con un carico del 70-75% rispetto alle miei abitudini per ritornare al 100% a gennaio. Il movimento col braccio penso di riprenderlo pian pianino tornano a pieno regime di schiacciata sempre per metà gennaio.
                    Ragazzi ora tento di non far cazzate!! Ho recuperato una tendinite in due settimane esatte! Ora devo riprendere tono muscolare

visit my own blog

Commenta

• lafettina
                      pettinatore di immondi
                      • Mar 2006
                      • 10658
                      • 1,389
                      • 1,855
                      • Ciociaria
                      • Send PM

ottimo! buona ripresa puma
                      8 mesi fantastici!

Commenta

• elpuma
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2007
                        • 549
                        • 12
                        • 16
                        • Milano
                        • Send PM

Ho visto che è stato spostato il post nella sezione di Medicina... cos'è una promozione della terapia Spero che qualche medico legga e dica la sua a riguardo...

visit my own blog

Commenta

• maucaliffo
                          Bodyweb Member
                          • May 2008
                          • 26
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

ciao Elpuma mi sai dire o ti puoi informare se questa terapia viene effettuata anche in qualche città della sardegna? così vediamo se riesco a sistemare questa maledetta spalla. ti ringrazio

Commenta

• elpuma
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2007
                            • 549
                            • 12
                            • 16
                            • Milano
                            • Send PM

Io sono di milano, fino alla sardegna è lunga se vai sul sito fast therapies che è il distributore ufficiale e chiedi a loro... penso che sia il modo migliore. In bocca al lupo!

visit my own blog

Commenta

• clemclem
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2008
                              • 7
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ecco il resoconto della quinta seduta di ieri.
                              sento meno male ma non mi è passato del tutto ,fra l'altro leggendo la casistica riportata dal sito di fasttherapies sembra che il 90% dei pazienti abbia tratto giovamento facendo almeno 6 sedute, invece quelli che hanno interrotto dopo la quarta non hanno tratto nessun beneficio.
                              quindi andiamo avanti venerdi faccio la setsa e martedi prossimo l'ultima.
                              ci aggiorniamo
                              ciao a tutti

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
                                Sono di Milano, il dottore è il Dott.Magnifico. Si ho letto dei feedback positivi mi piacerebbe però avere testimonianze dirette di persone che la hanno fatta e non leggere sul sito di chi vende il prodotto... una volta terminato lascerò su questo post i miei pensieri riguardo la terapia e il suo successo/insuccesso. Almeno se qualcuno dovesse cercare su internet in futuro troverà scritto qualcosa.

scusate l'OT, ma con uno che si chiama dr Magnifico non penso che tu possa rischiare che qualche cosa non vada come debe andare ...
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X