Emorroidi azz...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mimo84
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 334
    • 4
    • 0
    • California
    • Send PM

Emorroidi azz...

Azz da una settimana circa sto avendo problemi di emorroidi, mi danno un fastidio allucinante fortunatamente nn in maniera grave cioe' sento solo un leggero rigonfiamento al tatto, tipo venuzza gonfia, consigli?
    ovviamente continuo ad allenarmi, anche se sn sicuro che gli sforzi nn mi siano di grande aiuto....

"VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA"

http://www.domenicoaveni.4000.it/
  • Linux
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 3065
    • 42
    • 17
    • Ponza
    • Send PM

e be l'allenamento non è proprio indicato, evita cibi con peperoncino, acqua fredda a piu riprese e crema.
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• DANIELS
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2002
      • 1441
      • 62
      • 18
      • Cusè
      • Send PM

ho le "sentinelle" sempre all'erta, e per chi ha le emorroidi sa bene cosa siano
      mi alleno da sempre e ogni tanto perdo sangue quando defeco...
      poi tutto torna nella norma, ma evito squat, pressa e affondi
      fai lavaggi con il bicarbonato per sfiammare la zone e usa acqua tiepida.
      prendi anche della bromelina in farmacia
      Last edited by DANIELS; 01-12-2008, 02:17:24.
      sigpic
      Originariamente Scritto da piccola bestia
      io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• thetongue
        Bodyweb Senior
        • Mar 2003
        • 9739
        • 731
        • 281
        • Send PM

da evitare tutti gli eserzici che aumentano in modo significativo la pressione intra-addominale: squat, rematore, stacchi, affondi, in primis. se voi allenarti, quasi nulla ti fermerà anche se non dovresti: parliamo di bbers, indi. perlomeno, dunque, sta attento agli esercizi soptra menzionati, lava la parte spesso con detergente neutro, usa le pomate d'uopo e cerca di defecare in posizione eretta, se ci riesci: non scherzo, defecare in posizione seduta prolunga la degenza

Commenta

• Charlie B.
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 305
          • 73
          • 14
          • Bristol, UK
          • Send PM

assolutamente da evitare gli sciaqui con acqua fredda che dopo uan prima sensazione piacevole inducono successivamente vasodilatazione con conseguente peggioramento del problema. usa solo acqua tiepida con detergenti lenitivi a base di camomilla. l'alimentazione deve essere scrupolosamente leggera...da evitare spezie e insaccati in primis. se riesci a controllarle con questi piccoli accorgimenti bene, altrimenti è il caso di andare dal medico e farsi prescrivere dei vasoprotettori e al limite (nei casi un pò più avanzati) un antitrombotico, associati ad una crema...il riassorbimento totale si ha nel giro di pochi giorni in seguito alla terapia!
          Charlie.

Commenta

Working...
          X