Originariamente Scritto da fabio976
Visualizza Messaggio
Intolleranze alimentari
Collapse
X
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSe mangi mezzo kg di pollo al giorno per 3 mesi, stai certo che il test ti darà intolleranza al pollo, allora cambi e mangi il manzo, e in 3 mesi diventi tollerante al pollo e intollerante al manzo ...sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioscusami EAGLE, ma perchè la comunità medica accetta queste baggianate delle intolleranze e non fa qualcosa per mettere un pò d'ordine su cose che di scientifico non hanno un c....????
Infatti i test non sono passati dalla mutua, e comunque la diagnosi di intolleranza, per quel che ne so, non è basata su un test, ma sui sintomi: "mangio le fragole, mi viene mal di pancia, non le mangio, non mi viene" = sei intollerante alle fragole, che poi in parole povere = meglio che non mangi le fragole.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioscusami EAGLE, ma perchè la comunità medica accetta queste baggianate delle intolleranze e non fa qualcosa per mettere un pò d'ordine su cose che di scientifico non hanno un c....????Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioesatto, non sono attendibili per niente, basta pensare che non sono riconosciuti dalla medicina ufficiale, non hanno alcuna base scientifica e,perciò, non spiegano le cause della presunta intolleranza. In più, diversi test danno praticamente sempre risultati diversi. Gli unici test ufficialmente validi sono quelli per rilevare la celiachia (intolleranza al glutine) e l'intolleranza al lattosioOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovero. Anche fruttosio e sorbitoloOriginariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNon direi che "accetta".
Infatti i test non sono passati dalla mutua, e comunque la diagnosi di intolleranza, per quel che ne so, non è basata su un test, ma sui sintomi: "mangio le fragole, mi viene mal di pancia, non le mangio, non mi viene" = sei intollerante alle fragole, che poi in parole povere = meglio che non mangi le fragole.
EagleOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSe mangi mezzo kg di pollo al giorno per 3 mesi, stai certo che il test ti darà intolleranza al pollo, allora cambi e mangi il manzo, e in 3 mesi diventi tollerante al pollo e intollerante al manzo ...
il meccanismo di accumulo pare esssre esattamente questo.
per tal motivo sarebbe indicata una dieta ciclica,variegata.
come ciò sia applicabile al bbing è un mistero.
le fonti proteiche sono quelle ed i bber ne abusano"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioil meccanismo di accumulo pare esssre esattamente questo.
per tal motivo sarebbe indicata una dieta ciclica,variegata.
come ciò sia applicabile al bbing è un mistero.
le fonti proteiche sono quelle ed i bber ne abusano
dipende da cosa sia "importante".
se è importante avere le analisi delle intolleranze ok allora è un problema (un po come quello degli eosinofili)
Se uno considera lo stato di soggettivo benessere, ovvero sta bene, digerisce, caga e vive bene mangiando 1kg di pollo al giorno, anche se le analisi dicono che è intollerante al pollo, non vedo il problema.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiodipende da cosa sia "importante".
se è importante avere le analisi delle intolleranze ok allora è un problema (un po come quello degli eosinofili)
Se uno considera lo stato di soggettivo benessere, ovvero sta bene, digerisce, caga e vive bene mangiando 1kg di pollo al giorno, anche se le analisi dicono che è intollerante al pollo, non vedo il problema.
Eagle
e comunque alcuni medici li prescrivono...
li da te al NORD europa come funziona la cosasigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioinfatti il problema è per quei gonzi che pagano tutti quei soldi per fare test che non servono ad una mazza...
e comunque alcuni medici li prescrivono...
li da te al NORD europa come funziona la cosa
Presumo, ma è una mia presunzione, che siano considerate cose da ciarlatani (e forse in questo sbagliano).Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta