Fitta cicatrice varicocele durante esercizio bicipiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggio
    interessante quello che hai detto...

io ho 2 tagli nel basso addome appendicite di un anno e mezzo fa e varicocele di 2 mesi fa... ho ripreso gli allenamenti dopo circa 15 gg abbastanza leggeri..
    secondo te l'ernia (ormai gia da un mese che mi alleno come prima) , se doveva venire fuori, veniva fuori, ormai la cicatrice dovrebbe essere chiusa.. anche se a volte sento un po di dolore adesso mi metti in pensieri.. ci mancherebbe solo l'ernia
    non lo so quando l'ernia, SE viene fuori, viene fuori.

so solo che sono stati condotti studi su operati ai muscoli della metà inferiore dell'addome ed è stato riscontrato un numero di ernie superiore a quello che si è osservato in chi NON è stato operato.

La spiegazione è quella sopra.

Comunque sia, non rovinatevi la vita, l'ernia se vi deve venire vi viene anche con le attività normali come cagare, tossire, starnutire, etc etc.
    Con i pesi magari, e ripeto MAGARI, vi viene prima.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
    X