Fitta cicatrice varicocele durante esercizio bicipiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rino84
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

Fitta cicatrice varicocele durante esercizio bicipiti

Ciao ragazzi,

sn nuovo ed avrei bisogno di un consiglio...
    circa 4 anni fa mi sn operato di varicocele sx e sn ritornato in palestra qualke mese dopo ma senza continuità.
    Quest'anno mi sn messo d'impegno andando 3 volte la settimana,impegnandomi(vedendo anche alcuni risultati da 59kg a 68kg),facendo anke l'alimentazione consigliatami dall'istruttore.
    Insomma tt andava bene fino a quando mentre facevo l'esercizio riguardante il bicipite nn alternando le braccia 12kg 8 ripetizioni,mi sento una fitta alla cicatrice appunto del varicocele.....continuo la seduta e nn sento nient'altro!!!
    Vado dal dott.e mi sconsiglia vivamente di usare pesi pesanti.....e di usare pesi leggeri.....
    e' possibile fare massa usando pesi leggeri con più ripetizioni e più serie????????
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

dove hai la cicatrice di preciso?

Commenta

• Rino84
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

in basso a sinistra.....

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rino84 Visualizza Messaggio
        in basso a sinistra.....
        nell'inguine? esistono diversi tagli per operare il varicocele,per questo te lo chiedo. Però sono passati 4 anni mi pare strano che possa essere la ferita a farti male potrebbe pure tornare il varicocele,occhio,ti consiglio di farti controllare dall'urologo e farti magari una radiografia

Commenta

• Rino84
          Bodyweb Member
          • Nov 2008
          • 15
          • 0
          • 0
          • Send PM

sn andato dal dottore....e mi ha palpato!!!
          Ha detto che nn avevo niente però cmq nn devo fare pesi....lui è molto contrario!!!!Mi ha detto di fare pesi leggeri senno la ferita si può lesionare!!!

Commenta

• Rino84
            Bodyweb Member
            • Nov 2008
            • 15
            • 0
            • 0
            • Send PM

Sn andato dal dottore e mi ha visistato dicendomi di nn avere nulla....ma devo evitare pesi pesanti...il dott.è contro la palestra!!!Infatti mi ha consigliato la corsa e pesi leggeri!!!!mahhhh

E' possibile kn pesi leggeri magari con più ripetizioni e serie mettere massa??

Commenta

• uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

conosco diversi ragazzi che si allenano anche se sono stati operati. Lo stop è da fare nei giorni post intervento poi si può riprendere tranquillamente. A me non hanno dato nessuna controindicazione per fare pesi... dopo 3settimane ho ripreso. Non sono certo un medico ma mi pare strano che dopo 4 anni possa esserci qualche problema alla ferita intesa proprio come taglio! Forse è qualcosa di diverso,secondo me è meglio fare l'ecocolordopler cosi vedi cosa c'è li sotto

Commenta

• luigi_ego
                PanzaLifter-SeccoBuilder
                • Feb 2007
                • 10464
                • 960
                • 1,582
                • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                conosco diversi ragazzi che si allenano anche se sono stati operati. Lo stop è da fare nei giorni post intervento poi si può riprendere tranquillamente. A me non hanno dato nessuna controindicazione per fare pesi... dopo 3settimane ho ripreso. Non sono certo un medico ma mi pare strano che dopo 4 anni possa esserci qualche problema alla ferita intesa proprio come taglio! Forse è qualcosa di diverso,secondo me è meglio fare l'ecocolordopler cosi vedi cosa c'è li sotto
                quoto...
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Rino84
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2008
                  • 15
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

è impossibile che si possa lacerare la ferita dopo un grande sforzo???????

La fitta cmq si è sentita.......

Commenta

• luigi_ego
                    PanzaLifter-SeccoBuilder
                    • Feb 2007
                    • 10464
                    • 960
                    • 1,582
                    • Send PM

non ho le competenze per dirti "è impossibile"... ma di sicuro non è normale che per uno sforzo si laceri una ferita ormai rimarginata da 4 anni
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Rino84
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2008
                      • 15
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ma invece per i pesi leggeri con più ripetizioni e serie.......km la vedete?????Sempre per mettere massa

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

è impossibile che si possa lacerare la ferita dopo un grande sforzo???????

La fitta cmq si è sentita.......
                        nemmeno io sono un medico ma dubito si possa lacerare. Al massimo potrebbe tornare il varicocele ma sono ipotesi rare.
                        ma invece per i pesi leggeri con più ripetizioni e serie.......km la vedete?????Sempre per mettere massa
                        sinceramente credo sia impossibile..in pratica non potrsti mai sforzare? non so ma credo sia inutile allenarsi cosi,sarebbe una sorta di fitness leggero

Commenta

• Rino84
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2008
                          • 15
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

proprio quel giorno sn tornato a casa dopo una dura giornata di lavoro,una lunga camminata(almeno 5 km),poi subito in palestra senza fare i 10 minuti di cyclette ormai divenuti un abitudine........pensi sia solo coincidenza??????????prima di quel esercizio ho fatto anke 3 esercizi di pettorali???????boooo

Commenta

• uruk
                            HOME TRAINER
                            • Jan 2007
                            • 7730
                            • 489
                            • 824
                            • Send PM

leggo che sei stato operato di ernia anche,sarà mica quello?

Commenta

• Rino84
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2008
                              • 15
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

nooo....ho una punta di ernia......che il dott.definisce non operabile sia a destra ke sinistra!!!è lui cmq ieri ha ridetto ke nn lo sono

Commenta

Working...
                              X