riassetto ormonale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chicco55
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    riassetto ormonale

    dopo utilizzo di propecia 0.5 mg a giorni alterni x circa un anno e mezzo ho lassetto ormonale non a posto dagli esami prolattina 18 e il max era 18 estradiolo 44 e il max 45 teso 7.7 range 2.5-11 cosa mi consigliate???sono stato già da endocrinolo ma mi dicono che i valori vanno bene ma io mi sento diverso e le erezioni mattutine ne ho pochissime grazie
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da chicco55 Visualizza Messaggio
    dopo utilizzo di propecia 0.5 mg a giorni alterni x circa un anno e mezzo ho lassetto ormonale non a posto dagli esami prolattina 18 e il max era 18 estradiolo 44 e il max 45 teso 7.7 range 2.5-11 cosa mi consigliate???sono stato già da endocrinolo ma mi dicono che i valori vanno bene ma io mi sento diverso e le erezioni mattutine ne ho pochissime grazie
    perchè dici che l'assetto ormonale non è a posto e poi posti esami normali?

    in che senso non è a posto?

    PS - il propecia PUO' provare impotenza, anche se mi sembra strano che lo faccia dopo un anno e mezzo e a quelle dosi.

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta

    Working...
    X