Oh ***** c'ho

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

    Oh ***** c'ho

    Ieri sera mi sono accorto di avere un leggero rigonfiamento all'inguine tipo fagiolo ma più allungato. Si trova proprio dove la gamba si unisce al pube. Non mi fa male ma solo un po' di fastidio. Non è che è un trombo?!
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
  • lubga
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 937
    • 68
    • 92
    • milano
    • Send PM

    #2
    mi era accaduto pure a me tempo fa... poi è andato via in una settimana, tornato dopo un mesetto e ancora scomparso, questa volta definitvamente. A me sembrava tipo brufolone sottopelle, chicco di riso o cmq accumulo di grasso...

    Commenta

    • JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggio
      mi era accaduto pure a me tempo fa... poi è andato via in una settimana, tornato dopo un mesetto e ancora scomparso, questa volta definitvamente. A me sembrava tipo brufolone sottopelle, chicco di riso o cmq accumulo di grasso...
      eh speriamo
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta

      • Steel77
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 73320
        • 2,278
        • 2,577
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        Ieri sera mi sono accorto di avere un leggero rigonfiamento all'inguine tipo fagiolo ma più allungato. Si trova proprio dove la gamba si unisce al pube. Non mi fa male ma solo un po' di fastidio. Non è che è un trombo?!
        potrebbe essere un linfonodo

        Commenta

        • Spartaco88
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 2549
          • 68
          • 84
          • Send PM

          #5
          Non credo sia un trombo, in quei casi, trattandosi di circolazione, la parte assume un colore diverso, e fa anche un po' male, ma non necessariamente. Non credo proprio che un rigonfiamento di quel tipo possa essere un trombo; in ogni caso meglio non sottovalutare, se dopo pochi giorni non sparisce. Come saprai un trombo può essere rischioso
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

          Commenta

          • faramir
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 599
            • 32
            • 39
            • Send PM

            #6
            I trombi sono oggetti piccoli... Se avessi un trombo che si sente al tatto dovresti essere in condizioni non proprio buone...
            Può essere un linfonodo ingrossato o semplicemente un foruncolo. Vista la posizione potrebbe pure essere un'ernia (dalla descrizione a parole non è che si possa capire).

            Commenta

            • reg park
              vip BW user
              • Nov 2007
              • 4713
              • 282
              • 222
              • villanova di guidonia
              • Send PM

              #7
              un trombo è asssolutamente da escludere......se riesci a percepire un trombo soprattutto di quele dimensioni,bè sarebbe davvero preoccupante........ma essendo giovane,magro e in buona salute sicuramente si sarà infiammata una cistina o come dicevano gli altri un brufolo sotto pelle.........potrebbe cmq essere anche una piccola ernia inguinale......fatti vedere
              Dottore in dietistica

              Istruttore bodybuilding certificato CONI

              Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

              Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


              A te la palestra non t' attacca

              Commenta

              • DNP
                CHEMICAL MODERATOR
                • Apr 2005
                • 9480
                • 535
                • 58
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                Ieri sera mi sono accorto di avere un leggero rigonfiamento all'inguine tipo fagiolo ma più allungato. Si trova proprio dove la gamba si unisce al pube. Non mi fa male ma solo un po' di fastidio. Non è che è un trombo?!

                Ci sono due possibili ipotesi:

                1) linfonodo gonfio

                2) stà spuntando un secondo uccello...

                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta

                • Spartaco88
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 2549
                  • 68
                  • 84
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
                  I trombi sono oggetti piccoli... Se avessi un trombo che si sente al tatto dovresti essere in condizioni non proprio buone...
                  Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                  un trombo è asssolutamente da escludere......se riesci a percepire un trombo soprattutto di quele dimensioni,bè sarebbe davvero preoccupante........ma essendo giovane,magro e in buona salute sicuramente si sarà infiammata una cistina o come dicevano gli altri un brufolo sotto pelle..
                  Un attimo..Un trombo che si possa chiamare cosi NON è un oggetto piccolo,anzi, il suo rigonfiamento potrebbe esser piccolo per essere un trombo, tant'è che appunto se di trombo si parla è ovvio che sia una cosa preoccupante, e non solo se questo si sente al tatto.
                  Inoltre l'età non conta, può venire un trombo da giovani: basta fumare e nutrirsi male(per quanto riguarda l'alimentazione penso non sia proprio il tuo caso).
                  A prova di tutto ciò vi cito il caso di un mio amico di 17 anni, poche settimane fa, ha avuto un rigonfiamento al braccio(il suo polso era grosso quanto il bicipite, e il suo è pompato, quindi SI SENTIVA AL TATTO) il quale appunto era diventato grosso, e pian piano cambiava colore: era appunto un trombo.

                  Detto ciò non voglio assolutamente metterti in testa inutili preoccupazioni JPP, ma dirti che secondo me puoi stare tranquillissimo!
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

                  Commenta

                  • JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

                    #10
                    è quasi certamente un linfonodo del ***** che per qualche motivo sta subendo un processo infiammatorio. Non mi fa male, il fastidio che sento è dovuto all'elastico degli slip che sfrega sopra. Comunque è piccolo circa mezzo cm non oltre. Ce n'è solo uno. Magari mi faccio vedere ma non dovrebbe essere preoccupante (spero)
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta

                    • simones
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2002
                      • 3728
                      • 137
                      • 51
                      • altoadige
                      • Send PM

                      #11
                      sarà un linfonodo reattivo ma fatti vedere.

                      ma in fondo a mortiis va peggio
                      "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                      L.F.Celine

                      Commenta

                      • 3astro3
                        Registered User
                        • Sep 2008
                        • 865
                        • 59
                        • 8
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        potrebbe essere un linfonodo
                        I linfonodi non sono allungati ma perfettamente sferici...
                        Dato che per esperienza ne so qualcosa... ti consiglio di andare dal medico di base e prenotare un'ecografia se nel giro di una settimana si gonfia o continua a darti fastidio

                        Commenta

                        • Spartaco88
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2008
                          • 2549
                          • 68
                          • 84
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          è quasi certamente un linfonodo del ***** che per qualche motivo sta subendo un processo infiammatorio. Non mi fa male, il fastidio che sento è dovuto all'elastico degli slip che sfrega sopra. Comunque è piccolo circa mezzo cm non oltre. Ce n'è solo uno. Magari mi faccio vedere ma non dovrebbe essere preoccupante (spero)

                          fatti vedere ma non starti a preoccupare! E' meglio non sottovalutare nulla quando si ha qualcosa che non si conosce, ma non vuol dire che bisogna imparanoiarsi! Fatti rassicurare da un medico e stattene tranquillone!
                          Live Fast, Ride Hard!!!
                          sigpic
                          >>DIARIO DI SPARTACO<<

                          Commenta

                          • master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

                            #14
                            Probabile un linfonodo infiammato, oppure in subordine una lieve ernia inguinale.Ricorda che i carichi che sollevi sono potenzialmente pericolosi per questo tipo di patologie. ..( nel caso fosse un ernia.)
                            Da escludere il trombo.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta

                            • JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Probabile un linfonodo infiammato, oppure in subordine una lieve ernia inguinale.Ricorda che i carichi che sollevi sono potenzialmente pericolosi per questo tipo di patologie. ..( nel caso fosse un ernia.)
                              Da escludere il trombo.
                              oggi mi faccio vedere. Sono leggermente preoccupato speriamo non sia un ***** che il 2008 è stato un anno di merda per me e tutti i miei amici
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta

                              Working...
                              X