Andava tutto a gonfie vele quando.... una sera sento un leggero bruciore al braccio, nulla di più, come può spesso capitare, poi alcuni giorni dopo, nell'intento di legarmi i capelli dietro la testa, porto il braccio destro in posizione completamente verticale e fletto l'avambraccio di 180° per raggiungere la parte posteriore della mia testa.... eehhaah, una piccola fitta nel tricipite capo posteriore, esattamente al centro del capo Dolore in estensione, non contrazione, stranissimo.
Bhè, questo è successo 3 settimane e più fa, il dolore non è ancora sparito, ho male anche quando uso il tricipite in palestra, ma solo in alcune occasioni, è come se si fosse sfibrata o danneggiata solo parte dello stesso.
La prima settimana ho allenato tutto più piano.
La seconda ho allenato tutto, ma non i tricipiti ed i muscoli coinvolti nella spinta.
La terza settimana solo gambe.
Ora sono fermo.
Il punto è che tende a non guarire.
Bhè, questo è successo 3 settimane e più fa, il dolore non è ancora sparito, ho male anche quando uso il tricipite in palestra, ma solo in alcune occasioni, è come se si fosse sfibrata o danneggiata solo parte dello stesso.
La prima settimana ho allenato tutto più piano.
La seconda ho allenato tutto, ma non i tricipiti ed i muscoli coinvolti nella spinta.
La terza settimana solo gambe.
Ora sono fermo.
Il punto è che tende a non guarire.
Commenta