Fierce ed emicrania????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

Fierce ed emicrania????

Come da titolo: io assumo il fierce 1 h prima del w.o. (dopo 2 h dallo spuntino e con 3-4 gr di bicarbonato di sodio). dopo circa 30' mi viene un forte mal di testa/emicrania.....che perdura fino al momento che comincio a pompare seriamente...poi basta!!

può essere qualche ingrediente del fierce? se si, quale potrebbe essere?

grazie
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
  • DANIELS
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1441
    • 62
    • 18
    • Cusè
    • Send PM

fai una cosa molto semplice:
    prova a misurare la pressione ematica appena avverti l'emicrania...

io l'ho fatto ai miei allievi e per alcuni i valori erano al di sopra del normale
    sigpic
    Originariamente Scritto da piccola bestia
    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
      Come da titolo: io assumo il fierce 1 h prima del w.o. (dopo 2 h dallo spuntino e con 3-4 gr di bicarbonato di sodio). dopo circa 30' mi viene un forte mal di testa/emicrania.....che perdura fino al momento che comincio a pompare seriamente...poi basta!!

può essere qualche ingrediente del fierce? se si, quale potrebbe essere?

grazie
      In breve il mal di testa ti viene perchè il fierce contiene arginina,che viene convertita in NO,un vasodilatatore che provoca un aumento dell'afflusso ematico sistemico,le arterie cerebrali vengono quindi stirate e ciò provoca dolore.Quando inizi a pompare sposti gran parte del flusso ematico verso la muscolatura scheletrica,dunque diminuisce relativamente l'afflusso cerebrale ed il mal di testa scompare

Commenta

• DANIELS
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2002
        • 1441
        • 62
        • 18
        • Cusè
        • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        In breve il mal di testa ti viene perchè il fierce contiene arginina,che viene convertita in NO,un vasodilatatore che provoca un aumento dell'afflusso ematico sistemico,le arterie cerebrali vengono quindi stirate e ciò provoca dolore.Quando inizi a pompare sposti gran parte del flusso ematico verso la muscolatura scheletrica,dunque diminuisce relativamente l'afflusso cerebrale ed il mal di testa scompare
        in teoria potrebbe essere giusto, ma come ti spieghi che con integratori di sola arginina l'emicrania non compare???
        sigpic
        Originariamente Scritto da piccola bestia
        io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• malfa81
          Train like a freak
          • Feb 2007
          • 3479
          • 146
          • 261
          • Genova - Caulonia (RC)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          anche il vault V12 contiene arginina ma non mi faceva lo steso effetto... magari però nel fierce è più biodisponibile anche per l'ornitina e gli altri stimolatori (taurina, caffeina, ecc...)
          grassie!!
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Commenta

• malfa81
            Train like a freak
            • Feb 2007
            • 3479
            • 146
            • 261
            • Genova - Caulonia (RC)
            • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
            fai una cosa molto semplice:
            prova a misurare la pressione ematica appena avverti l'emicrania...

io l'ho fatto ai miei allievi e per alcuni i valori erano al di sopra del normale

ok... vediamo se riesco a farlo, visto che non ho l'attrezzatura....speriamo di trovare qualcosa....

grazie...e rep!!

Commenta

Working...
            X