Dolore spalla...vi prego aiuto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rikis
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 50
    • 1
    • 0
    • Rende (CS)
    • Send PM

Dolore spalla...vi prego aiuto!!!

Ciao a tutti, allora descriverò brevemente la mia storia:

- a giugno mentre facevo bicipiti alla panca scott con bilanciere sagomato, per sollevare il bilanc ho forzato con le spalle e sentito una fitta alla spalla destra (ma non era dolore forte)

- ho continuato ad allenarmi sono ad agosto, poichè mentre facevo esercizi non sentivo dolore, solo leggero fastidio....

- da settembre sino ad ora ho continuato ad allenarmi (pensavo che lo stop estivo eliminasse il fastidio invece è ritonato...) con i seguenti sintomi:

-- durante gli esercizi di panca piana, alzate laterali,spinte in alto per deltoidi..ecc non sento nessun dolore, tranne quando faccio pulley dove lo stiramento della spalla mi provoca fastidio....
    -- sento maggiore fastidio (lievo dolore) nella zona frontale del deltoide, direi parte terminale del sovraspinato frontalmente (quasi all'attacco con il braccio).

-- il fastidio maggiore lo avverto la mattina appena mi alzo, ma poi dopo un po di movimenti svanisce, e poi quando provo a spingere il braccio verso il basso (cioè quando provo ad abbassare la spalla)..

Allora qualche giorno fa ho fatto una ecografia alle spalle: allora mi ha detto che la cuffia è a posto, ma si nota un "ispessito il sovraspinato della spalla destra";

adesso sono 15 giorni fermo, è sembra che tutti i sintomi sono spariti, anche quelli della mattina appena mi svegliavo....

secondo voi conviene andare da un fisioterapista???

è meglio che evito ancora di allenare la parte alta del corpo (petto e spalle) ?????

cosa ne pensate???

grazie a tutti e scusatemi se ho dilungato
  • DANIELS
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1441
    • 62
    • 18
    • Cusè
    • Send PM

ummmm...
    problema simile di un mio allievo...
    puoi postare tutto il risultato dell ecografia e puoi controllare la postura per vedere se hai una spalla più bassa dell'altra?
    sigpic
    Originariamente Scritto da piccola bestia
    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM