If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho un barba particolarmente dura, e per levarla "bene" devo fare pelo e contro pelo, inoltre se mi rado tutti i giorni mi provoco delle irritazioni nelle zona del collo per questo l'ideale sarebbe radermi ogni 3-4 giorni, la cosa per mi risulta alquanto fastidiosa perchè sembro veramente trasandato.....
avete mai avuto problemi di questo genere, e se si con cosa avete risolto?
Ma usi la lametta o il rasoio elettrico?
Io di barba ne ho molto poca quindi nn ho di questi problemi xò quando usavo il rasoio elettrico mi irritava sempre il collo,invece con la lametta nn ho problemi
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Risolto tutto con degli accorgimenti....lavare bene il viso con acqua calda, lasciare agire la schiuma (proraso che è il top) e poi il trilama della Gillette.
La mia fidanzata mi ha regalato un dopobarba senza alcool della Shisheido che è una bomba.
Per ammorbidire la barba....lavati con acqua calda...metti del balsamo per capelli sulla barba e aspetta un po'. Tampona ancora con un po' di acqua calda senza togliere del tutto il balsamo. Poi metti la schiuma e vai di lametta!!!
Last edited by No Surrender; 16-11-2008, 21:55:25.
Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts
io mi devasto sempre il collo nonostante tutti gli accorgimenti che adotto.....ho provato da pochissimo una crema da barba della lusch "blade runner" vediamo se la situazione migliora.....
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Anche io avevo il tuo stesso problema.Usando le varie Mach 3 - Fusion ecc ecc avevo sempre delle grossissime irritazioni con tanto di brufoletti soprattutto sul collo.Alla fine ho provato questo rasoio:
Si mettono le lame che usa il barbiere per farti la barba.Anche dal punto di vista economico è molto conveniente.Dieci lame le pago 1€ e mi rado per più di un mese.All'inizio potrà sembrare complicato raderti ma non demordere,i risultati arriveranno dopo qualche rasatura
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta