Allenamento Post Febbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartaco88
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 2549
    • 68
    • 84
    • Send PM

Allenamento Post Febbre

Ciao a tutti, volevo chiedervi secondo voi per quanti giorni dovrei evitare di allenarmi dopo aver avuto la febbre(37.5 un giorno, 39.5 il secondo, quasi niente il terzo).
    Vorrei sapere inoltre quanto l'allenamento coi pesi possa influire su ricadute o simili, poichè avevo avuto in precedenza 37.5 per un giorno, ed il giorno dopo, avendo i normali 36.5° mi sono allenato e la sera avevo 39.5: può essere stato appunto l'allenamento la causa?

Grazie
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Evita di allenarti finkè nn ti senti del tutto a posto,qualke giorno al massimo dovrebbe bastare.X quanto riguarda la seconda domanda:nn è ke l'allenamento coi pesa influisca sulle ricadute:se tu ti alleni quando ancora nn hai recuperato (anke se nn hai la febbre nn è detto ke tu sia guarito) apporti uno stress al tuo fisico e può succedere ke ti torni la febbre,ma nn è ke l'allenarsi faccia male,molte volte succede il contrario:hai un pò di febbre,ti alleni e passa tutto.
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Spartaco88
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 2549
      • 68
      • 84
      • Send PM

Sisi certo! Non ho mai pensato che l'allenamento facesse di per sè male!
      In genere ho sempre fatto come mi hai detto tu, cioè mi sono allenato quando me la sentivo(ti parlo del pugilato), solo che non sapevo come rapportarmi nel bb. Diciamo che essendo il bb un allenamento molto diverso non capivo se stressasse di meno il corpo o no in questi casi, quindi probabilmente mi sono allenato in un momento in cui non era il caso per il mio fisico!

Grazie!
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
        probabilmente mi sono allenato in un momento in cui non era il caso per il mio fisico!

Grazie!
        Esatto
        Matt10

Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

Working...
        X