If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Thè verde in cps della long life...per brufoli e pelli acneiche
Per i problemi di pelle grassa..acne e simili il the verde non puo' nulla, anche se in via generale, per via del suo alto potere antiossidante aiuta il trofismo cellulare e previene danni da UVA.
mha sinceramente the verde per la pelle non l'ho mai sentito
ke ne so si diceva nell'altro 3d riguardante la pelle grassa...
cmq, facciamo un mini elenco in cui si citano tutti i metodi, i mix, sia dall'interno (integrazione) ke dall'esterno? ovviamente quelli con cui ci siamo trovati bene..comincio io..
sapone di marsiglia 2-3 volte al giorno +
lievito di birra in cps "lievito sohn"...buoni risultati
ora sto usando una crema dell'erboristeria con scarsi risultati..
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Io lascerie perdere intrugli e pozioni...ed andrei da un dermatologo! Perchè rischi di fare peggio anzichè meglio.
ci sono andato da un dermatologo...l'unica cosa ke mi ha detto è o prendere degli antibiotici (ke sono l'unica cosa ke funziona), ma ho lasciato stare, e quindi mi ha dato un semplice detergente ke non serve a nulla, e mi ha dato qualche consiglio qua e la per non peggiorare la situazione...tutto qua.
cmq niente intrugli e pozioni, solo qualcosa ke ha funzionato!
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Per i brufoli c'è solo un rimedio: staccare con creatina e proteine del siero... lo dico per esperienza personale io non stacco da 1 anno e ho le spalle come un lebbroso e caro mio t garantisco che il thè nn serve a un *****! :-)
Per i brufoli c'è solo un rimedio: staccare con creatina e proteine del siero... lo dico per esperienza personale io non stacco da 1 anno e ho le spalle come un lebbroso e caro mio t garantisco che il thè nn serve a un *****! :-)
da quando seguo un integrazione mirata al bb con whey e creatina, la situazione non dico ke è migliorata, ma di certo stando più in "salute" anke la pelle ne ha risentito positivamente..
quello ke è successo a te sicuramente si tratta di una cosa estremamente soggettiva.. .
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta