help!!! analisi sangue e urine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianniinstructor
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 303
    • 15
    • 4
    • in my supplement store
    • Send PM

Originariamente Scritto da LL COOL J Visualizza Messaggio
    però scusa la funzionalità epatica non viene indicata solo e soltanto con le ALT ma vi sono altri valori tipo P.T. e P.T.T., bilirubina totale, indiretta e frazionata, fosfatasi alcalina e gamma-GT

per quanto riguarda le CK se sono alte non vi è nessun proplema in quanto le CKtotali si riferiscono a tre isoenzimi che sono:
    CK.MB, CK-MM,CK-BB, l'isoenzima più importante(quello che viene utilizzato maggiormente per controlli) è il CK-MB in quanto un aumento di quest'ultimo può, associato a troponia-I, mioglobina, omocisteina,LDH,AST(mi scuso se non mi viene in mente altro) ed elettrocardiogramma portare a infato al miocardio.
    sono d'accordo con te...un singolo valore non ha alcun significato, se non letto insieme con tutti gli altri relativi alla medesima funzionalità organica...ma il dottore di turno ke ci leggerà le analisi e nota (ipotesi) il cpk sballato e non si prende la briga di andare a vedere la distinzione tra MM ed Mb comunque si allarmerà tirando rogne al ragazzo ke magari il giorno precedente si è fatto una sessione di squat in rest-pause

Commenta

• LL COOL J
      Bodyweb Member
      • Feb 2005
      • 34
      • 0
      • 0
      • Send PM

per esperienza personale anche i medici sanno che le CK sono influenzate da attività come anche la camminata, poi può essere che quelli che frequento io siano luminari non so

Commenta

• gianniinstructor
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 303
        • 15
        • 4
        • in my supplement store
        • Send PM

Originariamente Scritto da LL COOL J Visualizza Messaggio
        per esperienza personale anche i medici sanno che le CK sono influenzate da attività come anche la camminata, poi può essere che quelli che frequento io siano luminari non so
        Beato te...io invece con sto benedetto discorso delle CPK con il mio medico stavo arrivando ai ferri corti....a volte so' de' coccio...hai la fortuna di parlare con dei medici ke sanno qual'è la risposta organica sotto stress...poi io non mi sentirei di riskiare il posto di lavoro per una giornata di allenamento...d'accordo ci scazza non allenarci, però se si può evitare è meglio...comunque il mio era solo un consiglio, poi il ragazzo deciderà in autonomia

Commenta

• paolo82
          Bodyweb Member
          • Oct 2008
          • 96
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggio
          Beato te...io invece con sto benedetto discorso delle CPK con il mio medico stavo arrivando ai ferri corti....a volte so' de' coccio...hai la fortuna di parlare con dei medici ke sanno qual'è la risposta organica sotto stress...poi io non mi sentirei di riskiare il posto di lavoro per una giornata di allenamento...d'accordo ci scazza non allenarci, però se si può evitare è meglio...comunque il mio era solo un consiglio, poi il ragazzo deciderà in autonomia
          infatti domani neanche ci andro in palestra cosi martedi sto un po piu tranquillo pero il pomeriggio andro in palestra e faro un macello cavolo!!devo mettere a paro questi giorni che non ho pompato!!!!!!!!!uhhhhhh!!

Commenta

Working...
          X