help!!! analisi sangue e urine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paolo82
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 96
    • 3
    • 0
    • Send PM

help!!! analisi sangue e urine

raga buongiorno..spero di postare nella sezione giusta...ho un problema che spero voi mi diate le risposte giuste per risolverlo.martedi dovro fare una visita di idoneita lavorativa(dato che sono un autista di mezzi pubblici)dove mi esamineranno vista,udito e riflessi ma il mio principale mi ha detto che ci sottoporranno anche all'esame del sangue e urine per vedere se facciamo uso di sostanze stupefacenti.io mi sto integrando da circa 1 mese con le seguenti sostanze:
    -50 g di whey on;
    -8 cps di kre-alkalin;
    -3 g di taurina olimp-nutrition;
    -8 cps di arginina AE2 nutrabolics(staccata 10 giorni fa)
    -1 cps di tribulus terrestris on.

ora mi chiedo se secondo voi dalle analisi che faro' ci saranno valori positivi a qualche sostanza che secondo la medicina non mi faranno passare questa visita dicendomi che non sono idoneo al mio lavoro.
    VI RINGRAZIO anticipatamente....amici
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 67010
    • 2,947
    • 2,665
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

no , vai tranquillo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• tattoos
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 1672
      • 92
      • 88
      • Roma
      • Send PM

Concordo. E stacca l'allenamento per una settimana.
      sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
      E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• paolo82
        Bodyweb Member
        • Oct 2008
        • 96
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
        Concordo. E stacca l'allenamento per una settimana.
        ok a quanto pare sembra che non abbia problemi.pero' il fatto è che ho saputo ieri della visita tramite raccomandata e la visita devo farla martedi 18 quindi potrei staccare l'allenamento soltanto da oggi fino a martedi e sono quindi 4 giorni...puo andare lo stesso??
        ah un'altra cosa sia le pro che la kre-alkalyn e il tribulus li assumo anche nei giorni di non allenamento fino a lunedi posso prenderli lo stesso??o devo interrompere il ciclo??martedi mattina dovrei recarmi al centro medico a digiuno quindi non potrei neanche assumere le pro giusto??(scusate le domande un po banali ma voglio essere certo)

Commenta

• tattoos
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 1672
          • 92
          • 88
          • Roma
          • Send PM

Sì a tutte le domande.
          sigpic I miei articoli

E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• paolo82
            Bodyweb Member
            • Oct 2008
            • 96
            • 3
            • 0
            • Send PM

Sì a tutte le domande.
            quindi devo staccare tutti gli integratori??

Commenta

• tattoos
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 1672
              • 92
              • 88
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da paolo82 Visualizza Messaggio
              ah un'altra cosa sia le pro che la kre-alkalyn e il tribulus li assumo anche nei giorni di non allenamento fino a lunedi posso prenderli lo stesso??
              Mi riferivo a questa domanda...
              sigpic I miei articoli

Commenta

• paolo82
                Bodyweb Member
                • Oct 2008
                • 96
                • 3
                • 0
                • Send PM

Mi riferivo a questa domanda...
                ok amico,menomale....mi 6 stato molto utile..

Commenta

• LL COOL J
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2005
                  • 34
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

personalmente non staccare niente perchè se ti devono fare una visita per vedere se assumi droghe non ha senso staccare integrazione e allenamento, perchè il test delle droghe viene fatto sull'urina ed è specifico per: cannabinoidi, barbiturici,cocaina,metadone, per quanto riguarda l'alcool te lo fanno su siero in questo caso una raccomandazione non usare sostanze che contengono alcool tipo colluttorio o dopo barba e poi vai in ospedale a farti le analisi. ciao ciao

Commenta

• paolo82
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2008
                    • 96
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LL COOL J Visualizza Messaggio
                    personalmente non staccare niente perchè se ti devono fare una visita per vedere se assumi droghe non ha senso staccare integrazione e allenamento, perchè il test delle droghe viene fatto sull'urina ed è specifico per: cannabinoidi, barbiturici,cocaina,metadone, per quanto riguarda l'alcool te lo fanno su siero in questo caso una raccomandazione non usare sostanze che contengono alcool tipo colluttorio o dopo barba e poi vai in ospedale a farti le analisi. ciao ciao
                    ok....grazie anche a te!!cmq mi fanno una visita completa e le analisi sono sia per vedere la mia condizione fisica che per vedere se assumo sostanze illecite "stupidifacenti" ecco perche mi è stato suggerito di staccare l'allenamento(sembra che alcuni valori dopo l'allenamento risultino troppo alti come ho letto su altri post...perche io uso il tasto CERCA!)

Commenta

• LL COOL J
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2005
                      • 34
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da paolo82 Visualizza Messaggio
                      ok....grazie anche a te!!cmq mi fanno una visita completa e le analisi sono sia per vedere la mia condizione fisica che per vedere se assumo sostanze illecite "stupidifacenti" ecco perche mi è stato suggerito di staccare l'allenamento(sembra che alcuni valori dopo l'allenamento risultino troppo alti come ho letto su altri post...perche io uso il tasto CERCA!)

però dovresti sapere quali analisi fanno per il lavoro, qualche valore alto ti farà assumere lo stesso, le analisi per il lavoro servo a verificare se hai qualcosa di veramente grave in questo caso non ti assumono, ma avere le transaminasi alte ti farà guidare lo stesso tranquillo, poi fai come vuoi ti faccio solo un esempio: un medico è venuto a farsi le analisi per MED LAV, l'azotemia elevatissima gli ha permesso di essere assunto lo stesso. ciao

Commenta

• gianniinstructor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 303
                        • 15
                        • 4
                        • in my supplement store
                        • Send PM

Ciao paolo82, personalmente ti consiglio di staccare dall'allenamento per evitare ke le transaminasi (fegato) ed il CPK balzino alle stelle...è normale ke succeda...ma i medici ke non capiscono di training con i pesi lo segnalerebbero comunque facendoti noie...quindi riposa -ogni tanto fa bene- e poi riprendi normalmente...ciao

Commenta

• paolo82
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2008
                          • 96
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggio
                          Ciao paolo82, personalmente ti consiglio di staccare dall'allenamento per evitare ke le transaminasi (fegato) ed il CPK balzino alle stelle...è normale ke succeda...ma i medici ke non capiscono di training con i pesi lo segnalerebbero comunque facendoti noie...quindi riposa -ogni tanto fa bene- e poi riprendi normalmente...ciao
                          infatti vorrei proprio evitare noie...ieri non mi sono allenato,oggi non andro lo stesso e neanche lunedi riandro martedi pomeriggio..

Commenta

• LL COOL J
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2005
                            • 34
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggio

però scusa la funzionalità epatica non viene indicata solo e soltanto con le ALT ma vi sono altri valori tipo P.T. e P.T.T., bilirubina totale, indiretta e frazionata, fosfatasi alcalina e gamma-GT

per quanto riguarda le CK se sono alte non vi è nessun proplema in quanto le CKtotali si riferiscono a tre isoenzimi che sono:
                            CK.MB, CK-MM,CK-BB, l'isoenzima più importante(quello che viene utilizzato maggiormente per controlli) è il CK-MB in quanto un aumento di quest'ultimo può, associato a troponia-I, mioglobina, omocisteina,LDH,AST(mi scuso se non mi viene in mente altro) ed elettrocardiogramma portare a infato al miocardio.
                            Last edited by LL COOL J; 15-11-2008, 12:05:07.

Commenta

• gianniinstructor
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 303
                              • 15
                              • 4
                              • in my supplement store
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LL COOL J Visualizza Messaggio
                              però scusa la funzionalità epatica non viene indicata solo e soltanto con le ALT ma vi sono altri valori tipo P.T. e P.T.T., bilirubina totale, indiretta e frazionata, fosfatasi alcalina e gamma-GT

per quanto riguarda le CK se sono alte non vi è nessun proplema in quanto le CKtotali si riferiscono a tre isoenzimi che sono:
                              CK.MB, CK-MM,CK-BB, l'isoenzima più importante(quello che viene utilizzato maggiormente per controlli) è il CK-MB in quanto un aumento di quest'ultimo può, associato a troponia-I, mioglobina, omocisteina,LDH,AST(mi scuso se non mi viene in mente altro) ed elettrocardiogramma portare a infato al miocardio.
                              si, tutto giusto...ma il medico lo sa ke dipende dall'allenamento?...considera ke in sede di giudizio i medici ci considereranno non atleti, bensì persone "normali"...quindi se un valore è sfasato ti diranno ke c'è qualcosa ke non va, e se ne fregano ke ti sei allenato...io lo consigliavo per evitargli scocciature varie

Commenta

Working...
                              X