Ripresa dopo "infortunio" (epicondilite ed epitrocleite)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • anubi
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1541
    • 76
    • 84
    • Salerno
    • Send PM

Ripresa dopo "infortunio" (epicondilite ed epitrocleite)

Ciao a tutti..
    E' un bel pò che mancavo dal forum..
    Purtroppo all'inizio dell'estate, verso fine giugno, mi sono "infortunato" anche io. Ho avuto ed ho ancora un'epicondilite ed un epitrocleite al braccio destro. Sono dovuto stare fermo quasi 4 mesi.. ho ripreso da circa un mesetto.
    Nonostante diverse terapie e diversi cicli di infilitrazioni con cortisone, ancora oggi ho un notevole fastidio. Sicuramente da giugno il dolore non è più così forte da non permettermi l'allenamento, ma è sicuramente molto fastidioso e mi impedisce, per parte psicologicamente, per parte fisicamente, di allenarmi con una certa intensità e caricare.

E' stata una bella batosta perchè quest'estate avevo raggiunto davvero un'ottima forma, ero davvero tirato, e la mia intenzione era iniziare una massa come si deve partendo da una bassissima percentuale di grasso..

Non è andata così, lo stop forzato e l'abbandono della dieta, mi ha fatto perdere la forma.. Adesso mi sto riprendendo piano piano, ma credo che per tornare in pieno regime ci vorrà almeno un altro mese fatto come si deve.

Mi interessava sapere i pareri di chi già ha avuto il mio problema..
    Possibile che dopo tanto tempo di stop, e dopo diverse infiltrazioni, ho ancora fastidio?
    Si tratta di una patologia reversibile o irreversibile (mi spiego meglio, mi è stato detto da alcune persone che una volta avuto questo problema, il fastidio lo si avrà a vita durante l'allenamento o comunque si ripresenterà col tempo e con i carichi).

• dalex
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 328
    • 6
    • 1
    • Send PM

si ....il dolore non se ne va, se hai gatto tutto, rx rsm eco , cortisone , vedi se ti fanno l'intervento chirurgico

Commenta

• dalex
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2006
      • 328
      • 6
      • 1
      • Send PM

gatto= fatto :-)

Commenta

• anubi
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1541
        • 76
        • 84
        • Salerno
        • Send PM

Nessuno mai mi aveva parlato di intervento chirurgico..

Possibile che non c'è nessuno che ha avuto il mio stesso problema? Eppure so che è molto frequente nel bpdybuilding..

Commenta

• thetongue
          Bodyweb Senior
          • Mar 2003
          • 9739
          • 731
          • 281
          • Send PM

quali sintomi hai avuto?
          come ti stai allenando ora?

Commenta

Working...