succede anche a voi di alzarvi 2/3 volte di notte per andare in bagno a fare plin plin??? e se percaso è un problema andare così spesso???
succede anche a voi??????????
Collapse
X
-
Mai successo,cmq se bevi molto nelle ore precendenti all'andare a letto è normale.Il fatto ke bevi 4,5 litri al giorno vuol dire tutto e niente,quando li bevi?Ovvio ke se li bevi la maggior parte prima di metà pomeriggio alla notte nn dovresti avere problemi,ma se bevi molto qualke ora prima di andare a dormire allora è un'altra questioneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiosuccede anche a voi di alzarvi 2/3 volte di notte per andare in bagno a fare plin plin??? e se percaso è un problema andare così spesso???
Commenta
-
-
si mi capita se mi sono bevuta 3l di acqua dalle 17 alle 21Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNulla di strano. .a me capita sempre.
Semplicemente se uno si allena molto e spesso, accumula liquidi per via dell'aldosterone e cortisolo.
Di notte, con il rilassamento e la posizione distesa, l'acqua in eccesso viene eliminata. . .
Commenta
-
Commenta