Annuncio

Collapse
No announcement yet.

succede anche a voi??????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    succede anche a voi??????????

    succede anche a voi di alzarvi 2/3 volte di notte per andare in bagno a fare plin plin??? e se percaso è un problema andare così spesso???

    #2
    io mai
    mi capita solo nei periodi in cui credo di non essere rilassato
    magari non sei stanco e quindi ti svegli?
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      #3
      evidentemente ti succede perchè la sera prima hai bevuto molto, siceramente mi succede di rado....non credo sia nulla di anormale cmq!

      Commenta


        #4
        no non sono stressato si è vero bevo molto durante la giornata tipo 4,5 di acqua al giorno però pesavo che magari fosse un disturbo

        Commenta


          #5
          Mai successo,cmq se bevi molto nelle ore precendenti all'andare a letto è normale.Il fatto ke bevi 4,5 litri al giorno vuol dire tutto e niente,quando li bevi?Ovvio ke se li bevi la maggior parte prima di metà pomeriggio alla notte nn dovresti avere problemi,ma se bevi molto qualke ora prima di andare a dormire allora è un'altra questione
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
            succede anche a voi di alzarvi 2/3 volte di notte per andare in bagno a fare plin plin??? e se percaso è un problema andare così spesso???
            ........ anche se personalmente non credo nella serietà della domanda ti rispondo comunque: per me è tutto normale bevi meno prima di andare a dormire e vedrai che non succederà più. (potrebbe anche essere un fatto legato al nervosismo...)

            Commenta


              #7
              Nulla di strano. .a me capita sempre.
              Semplicemente se uno si allena molto e spesso, accumula liquidi per via dell'aldosterone e cortisolo.
              Di notte, con il rilassamento e la posizione distesa, l'acqua in eccesso viene eliminata. . .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #8
                grazie maste wallace una risposta molto mirata grazie davvero com grazie a tutti:-)

                Commenta


                  #9
                  si mi capita se mi sono bevuta 3l di acqua dalle 17 alle 21
                  Originariamente Scritto da Gary
                  mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                  Originariamente Scritto da Leonida
                  vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                  https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                  Commenta


                    #10
                    be dato che bevo all'incirca 2,5ml di acqua dopo le 17 credo che sia normale grazie 10,100,1000 volte

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Nulla di strano. .a me capita sempre.
                      Semplicemente se uno si allena molto e spesso, accumula liquidi per via dell'aldosterone e cortisolo.
                      Di notte, con il rilassamento e la posizione distesa, l'acqua in eccesso viene eliminata. . .
                      Esatto.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎